Gemma Galgani, il destino scritto nelle stelle: parola di Paolo Fox

Gemma Galgani è uno dei volti di Uomini e Donne. Sui social ha fatto sapere cosa prevede per lei l’oroscopo: ecco cosa ha scritto.

Da anni Gemma Galgani è una presenza fissa di Uomini e Donne. Il dating show sui sentimenti, condotto tutti i pomeriggi su Canale 5 da Maria De Filippi, vede la dama cercare l’amore. Nel corso degli anni sono diversi i corteggiatori che sono scesi per lei ma nessuno è riuscito a conquistare il suo cuore e a portarla fuori dal programma. All’interno dello studio ha poi fatto amicizia con Ida Platano che è diventata la nuova tronista.

Gemma Galgani a Uomini e Donne
Gemma Galgani, cosa dice l’Oroscopo 2024  – Fonte: Screen video Wittytv – linkcoordinamentouniversitario.it

Ma chi è Gemma Galgani? Nata a gennaio del 1950 a Torino, la donna è dal 2010 una delle protagoniste di Uomini e Donne e spesso è al centro dell’attenzione per le sue gag e sfide con l’opinionista Tina Cipollari. Con la popolarità raggiunta grazie al programma, è stata spesso invitata in alcune trasmissioni come Verissimo,  Pomeriggio 5 e Maurizio Costanzo Show. Nel 2018 è stata maestra d’amore durante Temptation Island e ha partecipato a Selfie  Le cose cambiano, condotta da Simona Ventura.

Gemma Galgani parla del suo segno zodiacale e di come sarà il 2024

Gemma Galgani ama il mondo del teatro dove ha lavorato per anni. La donna è alla costante ricerca dell’amore ma spesso i corteggiatori che scendono per lei sono più attratti dalla visibilità che gli può dare il programma. Durante questa edizione infatti non l’abbiamo vista spesso al centro studio e dopo la fine della conoscenza con Maurizio non ha frequentato altri cavalieri. Per quanto riguarda i social, il suo profilo instagram è molto seguito e vanta circa 550 mila follower.

Gemma Galgani storia Capricorno
Gemma e le previsioni sul suo segno – Fonte: Ig gemma.galgani – linkcoordinamentouniversitario.it

In una storia ha postato le previsione del 2024 di Paolo Fox riguardo il suo segno zodiacale. Gemma è infatti nata a gennaio ed è un Capricorno. Nella didascalia dello scatto ha scritto: “Solo Paolo Fox mi comprende“. L’astrologo infatti spiega alcune caratteristiche di questo segno zodiacale che è un diesel. Nella prima parte della vita deve superare diverse difficoltà per poi vivere appieno quando si è più maturi e dopo i 30 anni.

Il capricorno ottiene le maggiori soddisfazioni nella seconda metà della vita“, spiega Paolo Fox. Anche esteticamente chi è capricorno appare più giovane e aspetta il vero amore nella tarda età. Chissà se a gennaio scenderanno nuovi cavalieri per Gemma.