Gemma Galgani, fan in forte preoccupazione per lei: “Ho bisogno di un abbraccio”

Gemma Galgani è stata costretta ad affrontare un momento davvero duro a causa delle insinuazioni di uno dei cavalieri.

Gemma Galgani è una delle protagoniste più in vista di Uomini e Donne. Durante le puntate della trasmissione è sempre al centro della scena. Nonostante i continui ostacoli, non ha alcuna intenzione di rinunciare al sogno di trovare l’anima gemella. Di recente, tuttavia, è successo qualcosa che l’ha ferita molto.

Gemma Galgani ferita
Uomini e Donne, Gemma Galgani non riesce a trattenere le lacrime – (Fonte: IG @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ha fatto fatica a sopportare la situazione ed è addirittura scoppiata a piangere. La situazione, in effetti, è apparsa piuttosto delicata. Le accuse ricevute sono state davvero pesanti. Tina Cipollari, sorprendentemente, le ha dato ragione. La dama ha anche fatto una richiesta ben precisa sui social network.

Gemma Galgani disperata: le lacrime e la richiesta sui social network

Gemma Galgani ha fatto fatica a nascondere il suo enorme dispiacere. In preda alla rabbia e all’umiliazione, non è riuscita a trattenere le lacrime. Ha dovuto affrontare una situazione inaspettata che l’ha scossa profondamente. L’accaduto ha generato un certo caos in studio e sui social network. Tutto è iniziato dal comportamento di uno dei cavalieri. Giancarlo, durante un’esterna con la dama, non ha fatto altro che parlare degli uomini con cui è uscita la donna.

Giancarlo ferisce Gemma
Uomini e Donne, Giancarlo scatena la delusione di Gemma Galgani – (Fonte: IG @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Per Gemma, questo è stato un durissimo colpo. Durante il confronto in studio, ha affermato che, a parer suo, si tratta di una vera e propria mancanza di rispetto: “Per favore basta, non voglio più sentire una parola. Datti una regolata e abbi rispetto di una donna“. Lo ha anche invitato a chiedere scusa, ma il cavaliere è rimasto sulla sua posizione. A questo punto, Tina Cipollari ha preso la parola dicendo che per lui si tratta solo di una scusa per allontanarsi dalla dama e per iniziare a conoscere altre donne.

Quanto sei banale. Ti serviva una scusa e hai usato le mie parole. A te semplicemente non frega niente di Gemma. Sei stato un cafone“, ha attaccato Tina. Tra l’opinionista e Gemma non corre buon sangue, però, in questo caso specifico, la Cipollari si è sentita in dovere di difenderla. Non è stata l’unica a sostenere tale tesi. Anche Maria De Filippi, Ernesto e Gianni Sperti sono rimasti abbastanza turbati dal comportamento dell’uomo.

La donna, attraverso le storie del suo profilo di Instagram, ha espresso un bisogno ben preciso. Probabilmente, a causa dell’enorme dispiacere, ha scritto le seguenti parole: “I need a hug”, ovvero “ho bisogno di un abbraccio”. Si tratta di un desiderio abbastanza comprensibile dopo quello che è avvenuto. I fan, decisamente preoccupati per lei, si sono ribellati davanti a tale scena. Sui social, infatti, è possibile leggere commenti di tutti i tipi.