Gemma Galgani e Giorgio Manetti tornano insieme: l’annuncio improvviso

Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme? Fino a qualche tempo fa la risposta era negativa, ora forse tutto è cambiato.

I seguici di Uomini e Donne ricordano certamente la coppia formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che sembrava essere destinata a durare a lungo, almeno secondo le intenzioni della dama, che non ha mai nascosto di essere profondamente innamorata del toscano. Lui però era di diverso avviso perché non interessato ad avere una relazione davvero stabile, per questo era arrivato a chiudere il rapporto con Gemma in una puntata storica della trasmissione, andata in onda in prima serata.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno insieme?
Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne – Foto: screen MediasetInfinity.it – Linkcoordinamentouniversitario.it

La torinese però è rimasta in studio anche negli anni successivi, ancora convinta di potersi innamorare, anche se questo inevitabilmente l’ha portata a subire critiche da parte di gran parte del pubblico che non accetta il suo atteggiamento, che a molti ricorda quello di un’adolescente. Ora, però, le cose tra loro potrebbero presto cambiare.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: è tempo del ritorno di fiamma?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti avevano fatto sognare tanti telespettatori del dating show di Canale 5, soprattutto quelli che si augurano di trovare l’amore anche quando non si è più giovanissimi. La passione tra loro era infatti fortissima ed è anche per questo che la donna ha sofferto non poco per il loro addio.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno insieme?
Giorgio Manetti sogna un futuro da conduttore con Gemma – Foto: screen MediasetInfinity.it – Linkcoordinamentouniversitario.it

Lei continua a sostenere di voler trovare la persona con cui passare il resto della sua vita. Ma il suo atteggiamento diffidente nei confronti degli altri uomini è per alcuni un segno evidente di come non abbia mai smesso di amare il toscano. A sorpresa, però, sembra essere lui quello intenzionato a recuperare il rapporto con parole che in pochi si sarebbero aspettati.

In realtà, è bene precisarlo, lui non ha alcuna volontà di rimettersi con lei, ma starebbe pensando, se possibile, a un progetto lavorativo in comune. La sua idea, infatti, sarebbe quella di riportare in tv uno show come “Stranamore”, il celebre format condotto da Alberto Castagna a cui si rivolgevano gli innamorati in crisi desiderosi di riappacificarsi con l’amato/a. L’uomo è convinto che la sua ex possa essere la partner ideale: “Mi piacerebbe tanto coinvolgere Gemma. Lavorare insieme sarebbe bellissimo“, sono state le sue parole a ‘Nuovo Tv’.

Ovviamente non basterebbe la volontà di Gemma Galgani e Giorgio Manetti (lei su questo non si è ancora espressa) per realizzare il programma. Innanzitutto, dovrebbe esserci la volontà di Mediaset di recuperare un format che ha avuto successo negli anni ’90, anche se resta inevitabilmente legato al nome e al volto di Alberto Castagna.
Castagna si era fatto apprezzare dai telespettatori per la delicatezza con cui sapeva affrontare le storie che venivano raccontate, indispensabile per chi deve parlare con qualcuno che sta soffrendo per amore. L’ex cavaliere di Uomini e Donne sarebbe capace di fare altrettanto? La domanda è certamente lecita, specialmente perché lui non ha alcuna esperienza di conduzione alle spalle.
La dama invece si è fatta conoscere proprio per il suo animo da sognatrice, che potrebbe rivelarsi l’elemento giusto in un compito simile. É però necessario che Gemma accetti di stare a stretto contatto con una persona che ha amato (e forse ama ancora follemente) ma senza avere alcuna pretesa ulteriore, cosa che può essere tutt’atro che semplice. Insomma, chi vivrà vedrà.