Gemma Galgani e Barbara De Santi rivali d’amore: tutte pazze per lui

A Uomini e Donne, Gemma Galgani e Barbara De Santi si contendono un corteggiatore. L’uomo è molto desiderato, vediamo insieme di chi si tratta.

Gemma Galgani è da anni una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Il dating dei sentimenti, che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, ha visto la dama torinese cercare l’amore. Sono stati diversi i corteggiatori che sono usciti con lei ma nessuno, dopo George, è riuscito a conquistare il suo cuore. Quest’anno poi è rimasta in sordina e per molte settimane si sono perse le sue tracce.

Barbara conosce Orfeo, scatta la gelosia di Gemma
Barbara conosce Orfeo, scatta la gelosia di Gemma – Fonte screen Youtube @uominiedonne -linkcoordinamentouniversitario.it

In molti avevano ipotizzato un suo abbandono del programma dato che anche Maria De Filippi le era andata contro quando aveva fatto degli apprezzamenti su Silvio. Il cavaliere in passato aveva provato a relazionarsi con Gemma ma la donna lo aveva rifiutato accusandolo di essere troppo fisico e poco romantico.

A distanza di mesi però, si è ricreduta e ha iniziato a manifestare interesse verso l’uomo. La presentatrice ha notato come questo atteggiamento sia strano e non porti a nulla. Così Gemma è tornata a sedersi nel parterre e non ha conosciuti altri cavalieri.

Uomini e Donne, lui è conteso da Barbara e Gemma

Le cose sono cambiate con l’ingresso in un studio di un nuovo cavaliere. L’uomo si chiama Orfeo, ha 70 anni, ed è originario di Padova. Molto affascinante, si porta benissimo la sua età e ha attirato l’attenzione di diverse dame del parterre. Gemma e Sabrina sono state le prime a lasciare il loro numero e hanno sentito Orfeo via telefono. In particolare la Galgani è rimasta entusiasta del nuovo cavaliere e ha espresso tutto il suo interesse.

Orfeo, Uomini e Donne
Chi è Orfeo, nuovo cavaliere di U&D- Fonte: screen Wittytv.it -linkcoordinamentouniversitario.it

Orfeo però ha spiegato di provare una forte curiosità nel conoscere Barbara. La dama prima si è rifiutata, data la differenza di età tra i due, e poi ha accettato. I due sono usciti e si sono divertiti molto. Ciò ha scatenano la gelosia di Gemma dato che l’uomo l’aveva chiamata al telefono e avevano avuto conversazioni piacevoli. Orfeo però ha spiegato di voler dare l’esclusiva a Barbara e di non essere un farfallone. Aveva sentito Gemma solo per buona educazione e perché la vede come un’amica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Barbara, a sua volta, ha deciso di non dare l’esclusiva a Orfeo ma ha dichiarato di volerlo conoscere meglio. Tra le due però a sorpresa potrebbe inserirsi Tina Cipollari: come spiegato da Maria De Filippi, anche l’opinionista è rimasta affascinata dall’uomo.