Gemma Galgani ci ricasca: colpo di fulmine per Claudio: Tina non persona ed è show a Uomini e Donne

Gemma Galgani ci riprova, per lei in studio è arrivato il nuovo cavaliere, ma Tina la asfalta. Lo show è stato esilarante.

L’edizione in corso di Uomini e Donne sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso, si stanno susseguendo infatti dei colpi di scena che nessuno avrebbe mai ipotizzato potessero verificarsi. È soprattutto il percorso della splendida Ida Platano a destare particolare attenzione, l’ex compagna di Riccardo Guarnieri infatti ha deciso di rimettersi in gioco dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza.

Tina asfalta Gemma!
Gemma ha un nuovo pretendente ma Tina rovina tutto – (Fonte: screen WittyTv.it) –  linkcoordinamentouniversitario.it

Sta conoscendo meglio Mario e Pierpaolo, sembrerebbe essere attratta da entrambi, anche se secondo pronostici stilati dagli internauti alla fine del suo percorso sceglierà lo speaker radiofonico. Tra di loro ci sono stati problemi dovuti ad alcune segnalazioni che sono giunte sul conto del cavaliere, ma Ida ha cercato di soprassedere e di lasciarsi il passato alle spalle, salvo poi accorgersi di non riuscire nel suo intento, decidendo così di eliminarlo.

Mario è tornato a farle la corte con i migliori propositi ma quando ha assistito al bacio tra lei e l’altro corteggiatore è andato via. Il cavaliere partenopeo è nuovamente tornato nello studio di Canale 5 ma le cose con Ida sembrerebbero essere in una fase di stallo. Nonostante tutti i problemi che stanno affrontando, il pubblico e certo che la bella influencer sceglierà proprio lui. Occhi puntati anche sulla migliore amica di Ida Platano, Gemma Galgani.

Per Gemma è arrivato Claudio ma Tina lo “mette in guardia”

Nel corso della passata puntata per Gemma Galgani è arrivato un cavaliere, il suo nome è Claudio e la sua presentazione è stata esilarante a causa dei continui interventi dell’opinionista Tina Cipollari. La sagace vamp era certa che Gemma non avrebbe acconsentito alla richiesta del cavaliere di poter conoscerla meglio ed invece inaspettatamente la dama di Torino si è detta propensa a frequentarlo. Da quel momento Tina si è letteralmente scatenata dando vita ad una serie di commenti ironici e pungenti su Gemma.

Tina e Gemma: pace finita!
Per Gemma è arrivato Claudio, ma Tina prende la parola e… – (Fonte: screen WittyTv.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

Una scenetta esilarante a cui i telespettatori non assistevano da lungo tempo. Per mesi infatti le due donne hanno sancito una sorta di pace tacita, che sembra essere però giunta al capolinea. I telespettatori si sono molto divertiti tanto che la clip che ritrae l’opinionista all’azione è stata definita come il Tina Cipollari show.

Non è stata dello stesso avviso la dama di Torino la quale teme che i cavalieri che arrivano per lei possano essere negativamente influenzati dalle considerazioni della vamp. Per questa in studio e divampata una polemica fatta di botta e risposta tra le due donne. Gemma seppur mantenendo l’auto controllo è apparsa visibilmente irritata. Tina ha infatti ironicamente e goliardicamente ricordato al cavaliere che Gemma è molto concentrata sull’aspetto fisico e passionale delle relazioni, “mettendolo in guardia”.

Impostazioni privacy