Gemma Galgani, chi è e cosa fa l’ex marito (potente) della dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani, volto noto di Uomini e Donne e alla disperata ricerca dell’amore, è stata in realtà già sposata.

Non tutti ricorderanno i dettagli della sua vita e della sua storia d’amore, che ha narrato in prima persona, rivelando tutto, dalle prime cotte adolescenziali al percorso di crescita. Oggi è il volto noto del dating show di Maria De Filippi ma la Dama torinese ha avuto una vita molto intensa.

Gemma Galgani, chi è e cosa fa l'ex marito
Chi è l’ex marito di Gemma Galgani (linkcoordinamentouniversitario.it)

Ex direttrice del teatro Alfieri di Torino e quindi inserita in un ambiente in cui ha conosciuto tantissimi personaggi famosi, ha saputo conquistare il pubblico e gli spasimanti con il suo modo gentile e raffinato, anche se non è ancora riuscita a trovare l’altra metà perfetta.

Chi è l’ex marito di Gemma Galgani: è un personaggio noto

L’ex marito di Gemma Galgani è un personaggio importante e famoso, i due si sono sposati giovani ma la cosa non ha funzionato. La donna quindi si è allontanata e ha intrapreso altre relazioni. Lui però è un volto noto.

ex marito (potente) della dama di Uomini e Donne
Perché Gemma si è separata dal marito/ Foto screen Witty Tv (linkcoordinamentouniversitario.it)

Si tratta del figlio di un famoso armatore, Francesco D’Acqui è oggi dirigente presso il Residence La Panoramica Nervi di Genova, ha avuto una brillante carriera. La coppia è convolta a nozze nel 1972 dopo una sorta di “fuga” d’amore. Le famiglie non volevano ma i due hanno deciso comunque di fare il grande passo e successivamente si trasferirono in casa di Francesco. La convivenza non fu semplice, soprattutto per Gemma giovanissima e lontana da casa.

Spesso ha parlato di come fu vivere quel periodo e di come si sentiva lontana dagli affetti. Inoltre non apprezzava che la famiglia di lui dovesse in qualche modo sostenerli economicamente.Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda“.

Anche Francesco però ha raccontato la sua versione, al tempo infatti anche lui era giovanissimo e, come si apprende sul web da un’intervista rilasciata, avrebbe affermato che doveva fare il militare, studiava, non aveva modo quindi di fare una vita diversa. Gemma non sopportava l’idea di dipendere economicamente, lui non poteva fare molto altro, alla fine visti anche altri problemi probabilmente dovuti all’età, i due si lasciarono.

Gemma quindi tornò a Torino e iniziò a lavorare, “Il mio lavoro mi ha abituata a frequentare i più grandi” ha specificato.  Successivamente i due hanno fatto la loro vita, Francesco oggi è felice e ha una nuova compagna, Gemma invece ha intrapreso la sua carriera e successivamente ha provato l’esperienza di Uomini e Donne in cui è diventata uno dei volti principali.