Gemma Galgani a cuore aperto dopo Uomini e Donne: la foto speciale che nessuno ha mai visto prima

Gemma Galgani si confessa a cuore aperto oltre a Uomini e Donne: ecco cosa ha pubblicato la dama del dating show.

Vera e propria colonna di Uomini e Donne con le sue partecipazioni a molte edizioni, Gemma Galgani è tornata nello studio del dating show anche per quest’anno; in queste prime settimane di messa in onda la dama torinese è stata tra le protagoniste del parterre femminile, ma sembra che debba andare incontro ad una nuova delusione amorosa.

gemma galgani a cuore aperto
Gemma Galgani a cuore aperto sui social: la dedica e la foto (Credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Come già previsto da Tina e da molti spettatori a casa, Maurizio non sembra interessato a portare avanti la frequentazione, con buona pace di Gemma; la Galgani era già proiettata in avanti e pare proprio dovrà incassare un nuovo due di picche, mantenendo però sempre la speranza di trovare l’amore.

Data la sua popolarità con più di dieci anni in televisione, la dama torinese è comunque molto seguita anche fuori dal programma di Maria De Filippi: di recente, si è lasciata andare a questa bellissima dedica a cuore aperto con una foto speciale mai vista prima dai fan.

Uomini e Donne, Gemma Galgani a cuore aperto: ecco il post social

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Gemma Galgani si è lasciata andare ad una dedica davvero speciale per sua nipote, che proprio in questi giorni ha compiuto gli anni; in tutta la sua dolcezza, la dama torinese ha mostrato una foto, a cui ha allegato dolci parole.

gemma galgani a cuore aperto
Le dolci parole della dama per il compleanno della nipote (Credits: screenshot Instagram @gemma.galgani) – linkcoordinamentouniversitario.it

“Questa foto per me ha un significato speciale! Sei una nipote meravigliosa! Auguri Manu, con immenso affetto” scrive Gemma nella didascalia del post, aggiungendo anche un cuoricino rosso a rendere ancora più dolce il messaggio. Sappiamo come la Galgani sia una donna molto romantica e profonda e, dunque, per augurare buon compleanno alla nipote si è lasciata andare sui social a cuore aperto.

La sua speranza e che, presto, possa farlo anche con un cavaliere di Uomini e Donne: sono anni che Gemma è alla ricerca dell’amore e nonostante le delusioni non sembra per nulla intenzionata a mollare. Entro la fine di quest’edizione, vedremo la dama abbandonare il programma felice e contenta con qualche signore? Molti fan (e anche Tina, nelle ultime edizioni molto più solidale con Gemma) lo sperano vivamente per lei.