Gaffe imbarazzante per Marisa Laurito, poi ritratta in tv ma il video è virale

Gaffe in tv per Marisa Laurita che fa una confessione shock che lascia la conduttrice senza parole, poi ci ripensa e specifica.

Marisa Laurito, nel corso dell’ospitata da Francesca Fialdini, si è raccontata a cuore aperto, svelando anche dettagli della sua vita privata. Aneddoti simpatici ed altri che invece hanno trascinato l’attrice in un vortice di commenti sul web.

Gaffe imbarazzante per Marisa Laurito
Marisa Laurito e la gaffe in tv/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Durante il programma Da noi… a Ruota Libera, Marisa Laurito ha rivelato aspetti totalmente sconosciuti della sua persona. Lo ha fatto con la simpatia che da sempre la contraddistingue ma ha tirato in ballo anche accadimenti del passato.

Marisa Laurito e la gaffe in tv, poi ritratta le parole

L’attrice a teatro con Vasame ha raccontato tanto della sua vita, delle esperienze e del lavoro, spingendosi un po’ oltre, a ruota libera appunto, senza prevedere le conseguenze di quello che stava dicendo. Ovviamente le sue parole non sono passate inosservate, il video è finito in rete ed è diventato subito virale.

gaffe laurito ritratta tv video virale
Imbarazzo in studio per le parole di Marisa Laurito/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Sul web dopo le sue parole ovviamente sono montate le critiche per la rivelazione fatta che non è stata proprio eccellente. “Io adoro la libertà” ha detto durante la conversazione “Ho imparato a guidare la macchina a cinquant’anni” e poi la confessione “Io guidavo prima ma senza la patente. No, aspetta guidavo con qualcuno affianco, no perché altrimenti becco trecento multe. E non corro, corro come si può correre” ha poi specificato rendendosi conto della gaffe fatta.

Ha anche tirato in ballo Enzo Gragnaniello che al termine di uno spettacolo le avrebbe raccomandato di andare piano in autostrada “Mi raccomando quando finiamo lo spettacolo vai più piano sull’autostrada, perché tu corri come una pazza” ha detto tra le risate. Dopo ha cercato di chiarire quanto aveva prima pronunciato ma ormai le cose erano andate e quindi tutti aveva sentito chiaramente la sua confessione e il web si sa, non perdona, basta pochissimo per poi essere al centro di una polemica. Nel suo caso la confessione di aver portato l’auto senza patente anche se, come chiarito dopo, potrebbe trattarsi del periodo lecito quindi quando si ha il foglio rosa ed è consentito guidare con una persona già esperta al volante. Come si evince infatti da quanto specificato dopo, forse il suo intento era proprio chiarire questo dettaglio per evitare fraintendimenti.

Ha poi parlato anche di Sanremo e soprattutto di Geolier e della sua partecipazione, specificando che oggi i cantautori riescono ad utilizzare il linguaggio in modo trasversale ed è quindi un’evoluzione importante. “Io credo che lui abbia portato la sua storia che racconta in modo forte ed è molto seguito. Ha riempito quattro volte il teatro San Paolo e dunque è seguitissimo e bisogna prenderne atto. Poi può piacere o no ma è così”, ha concluso, chiarendo appunto che in ogni circostanza sono poi i fatti a parlare.