Gabriella Labate, la verità sulla malattia della moglie di Raf: “Mesi in ospedale”

Gabriella Labate parla per la prima volta della malattia, la moglie di Raf svela quello che ha passato, raccontando particolari importanti.

É stata prima donna in varietà molto importanti e certamente il pubblico italiano la conosce molto bene, eppure la sia vita è cambiata e non solo dal punto di vista professionale, visto che oggi è una scrittrice. Ma anche la sua vita priva ha subito forti scossoni.

Gabriella Labate ricorda la malattia e ringrazia il marito Raf
Gabriella Labate, la verità sulla malattia –  foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Il motivo è strettamente legato alla patologia rara che quattro anni fa l’ha assalita e che le ha lasciato una cicatrice enorme, che come rivela lei stessa nell’intervista concessa al settimanale Diva e Donna. Una cicatrice che parte dal petto e le scende fino all’inguine.

Ne avrei fatto a meno, ma nella vita sono grata anche a questo dolore. Mi ricorda che mentre il mondo intorno mi lascia sgomenta, io sono fortunata”, ha rivelato nella sua intervista a cuore aperto, ricordando il periodo certamente più difficile della sua vita, in cui però ha sempre potuto contare sulla vicinanza del marito.

Gabriella Labate ricorda la malattia: “Sono grata alla mia famiglia”

Il suo problema o per meglio dire la sua malattia si è rivelata essere una patologia grave e rarissima che le ha cambiato la vita per sempre. Cosi come rivela a Diva e Donna le hanno dovuto asportare una massa che dall’utero era arrivata fino al cuore e che avrebbe potuto mettere in serio pericolo la sua vita.

Gabriella Labate, la verità sulla malattia della moglie di Raf

” É una patologia rarissima, Raffaele ha vissuto con me giorno e notte, al decimo piano del Policlinico Gemelli per mesi, ma forse certi messaggi arrivano per farti capire fino in fondo la bellezza di quello che hai”, ha confessato Gabriella Labate che sta per uscire con il suo nuovo libro dal titolo Nudi e che adesso con la sua famiglia vive tra Roma e Miami.

Insomma, certamente una disavventura davvero difficile che è riuscita a superare anche grazie al supporto della sua famiglia, dei suoi figli e in particolare del marito Raf, famoso cantautore con cui fa coppia fissa ormai da moltissimi anni: i due si sono conosciuti a cavallo tra gli anni 90 e il 2000, quando lei era la prima donna del Bagaglino e lui era in radio con Battito Animale e Infinito.

Da quel momento non si sono mai più lasciati e il loro amore va avanti da trentacinque anni. Detto questo, una cosa è sicuramente certa, quando succedono delle cose del genere non si può fare altro che essere grati alla vita e questo è un pensiero al quale la soubrette non smette mai di pensare.