Gabriele, il figlio di Maurizio Costanzo pubblica una toccante foto nel giorno dell’anniversario della morte

Gabriele Costanzo, figlio di Maurizio e Maria De Filippi, pubblica una foto molto commovente nel giorno dell’anniversario del padre.

Ebbene si, è trascorso un anno dalla morte di Maurizio Costanzo, il conduttore e giornalista tv che ha di fatto inventato il genere televisivo del talk show. Proprio nei giorni scorsi, è stato ricordato in modo pubblico dalla moglie Maria De Filippi, con uno speciale del Costanzo Show, insieme ad amici e colleghi.

Gabriele Costanzo, la foto con Maurizio commuove
Gabriele Costanzo, la foto con Maurizio commuove – foto Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

In queste ore, però, a ricordarlo è stato uno dei suoi tre figli, il più piccolo, Gabriele. Il giovane è stato adottato dal giornalista e dalla De Filippi ormai moltissimi anni fa. Gabriele oggi lavora nella società che i suoi due genitori hanno fondato diverso tempo fa. Il ragazzo, per ricordare suo padre Maurizio, ha deciso di pubblicare uno scatto dolcissimo, che lui stesso ha postato sulla sua pagina social. Una foto che ha commosso tutti i suoi follower.

Gabriele Costanzo ricorda Maurizio: lo scatto è commovente

Insomma, Gabriele Costanzo ha trovato il modo di ricordare suo padre, sempre mantenendo un basso profilo e grande riservatezza, caratteristiche che da sempre lo contraddistinguono e che lo spingono a non mostrarsi mai davanti alle telecamere.

Gabriele Costanzo, lo scatto per ricordare il padre ad un anno dalla morte
Gabriele e Maurizio Costanzo: la foto intima che commuove i fan – fonte Instagram @gabriele_cost -linkcoordinamentouniversitario.it

Nella foto in questione Maurizio e Gabriele Costanzo sono seduti l’uno affianco all’altro, probabilmente in cucina, con sguardo sereno e sorridente. Dai loro volti traspare grande affetto e grande tranquillità. Un modo diverso dal solito per ricordare il grande giornalista. Si tratta di uno scatto intimo, di famiglia, che nulla ha a che fare con il mondo dello spettacolo e della televisione.

Mondo di cui per altro Maurizio Costanzo è stato uno dei protagonisti più importanti, scrivendo vere e proprie pagine di storia, grazie ai tanti programmai che ha condotto sia in Rai che a Mediaset. Momenti che rimarranno per sempre nell’immaginario collettivo degli italiani.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gabriele (@gabriele_cost)

Detto questo, nei giorni scorsi, per la prima volta anche la madre di Gabriele Maria De Filippi, ha parlato della scomparsa del suo compagno di vita: con la voce tremante  ha voluto ricordare pubblicamente l’uomo di cui per un anno ha custodito tutto. Una famiglia davvero speciale la loro, che nonostante il passare del tempo non potrà mai perdere il ricordo dell’uomo che Maurizio Costanzo è stato.

Impostazioni privacy