Gabriele Ciavarro è cresciuto ed è identico a papà Paolo: l’incredibile somiglianza in una foto

Il piccolo Gabriele Ciavarro è cresciuto ed è identico a papà Paolo, ecco l’incredibile somiglianza. Tutte le informazioni e curiosità.

Il piccolo Gabriele Ciavarro, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, è cresciuto e assomiglia sempre di più al papà. Il bambino è nato il 19 febbraio del 2022 e ha compiuto due anni appena un mese fa. Il bambino dai capelli biondi ha una somiglianza incredibile con papà Paolo, come mostrano le foto del padre quando aveva la sua età.

gabriele ciavarro papà paolo
Gabriele Ciavarro è cresciuto ed è identico a papà Paolo (Paolo Ciavarro da piccolo con mamma Eleonora Giorgi) – Foto Instagram @paolociavarro – Linkcoordinamentouniversitario.it

A svelare l’incredibile somiglianza è una foto che Paolo Ciavarro ha condiviso nelle sue storie di Intagram e che lo mostra da piccolo in braccio a mamma Eleonora Giorigi. Nell’immagine, che potete vedere qui sopra, Paolo avrà avuto all’incirca la stessa età che ha oggi suo figlio Gabriele.

Nel suo profilo Instagram, Paolo Ciavarro pubblica con una certa frequenza foto sue insieme alla compagna Clizia Incorvaia e al figlioletto Gabriele. Quadri familiari di gioia e serenità ma scopriamo qualcosa in più sulla somiglianza tra Gabriele Ciavarro e papà Paolo. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Gabriele Ciavarro è cresciuto ed è identico a papà Paolo

La foto con mamma Eleonora Giorgi, che Paolo Ciavarro ha condiviso nelle sue storie di Instagram e che lo mostra quando era un bambino piccolo, ha intenerito i suoi follower. Paolo Ciavarro è un modello, un conduttore e personaggio televisivo, con una prestigiosa laurea in Economia e Business conseguita all’Università LUISS di Roma.

gabriele ciavarro papà paolo
Paolo Ciavarro con il figlio Gabriele (Foto Instagram @paolociavarro) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La sua carriera sembrava dovesse prendere una strada diversa, nel mondo dell’economia, invece è finito a fare televisione, cominciando con la sua prima esperienza a Pechino Express, nel 2013, quando a 22 anni accompagnò il padre Massimo nel viaggio in Asia previsto dal talent di successo.

Poi, sono eseguite altre esperienze in tv, come la partecipazione a Forum, su Canale 5, tra i giovani collaboratori, e poi al suo spin-off, Lo sportello di Forum, su Rete4. Nel 2020, Paolo Ciavarro ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello VIP, dove ha incontrato la influencer Clizia Incorvaia. Il giovane Ciavarro arrivò secondo, dietro la vincitrice Paola Di Benedetto, con la quale poi ha condotto il programma televisivo Disconnessi on the road, su Italia 1.

Soprattutto, durante il Grande Fratello, Paolo Ciavarro si è innamorato di Clizia Incorvaia, ricambiato, iniziando una relazione con lei. La coppia è andata a convivere e all’inizio del 2022 è nato il loro primo figlio Gabriele. Il bambino, che oggi ha due anni, assomiglia a entrambi i genitori ma quella con il papà è molto evidente.

paolo massimo ciavarro
Paolo Ciavarro con il padre Massimo (Instagram @massimociavarro) – Linkcoordinamentouniversitario.it

A sua volta, Paolo Ciavarro assomiglia moltissimo al padre Massimo, attore amatissimo negli anni ’80, protagonista di diversi film. Massimo Ciavarro, che oggi ha 66 anni, iniziò la sua carriera come modello e protagonista di fotoromanzi, anche sul famoso settimanale Grand Hotel. La somiglianza, quasi due gocce d’acqua, tra Paolo e Massimo Ciavarro è evidente nella foto qui sopra. E ora c’è anche il piccolo Gabriele.