“Fuori da Uomini e Donne”, nuova segnalazione sul protagonista: stavolta è per sempre

Scoppia una nuova polemica a Uomini e Donne, la segnalazione questa volta è davvero fatale: polemiche a non finire.

Nel corso di tantissime edizioni, Uomini e Donne ci ha abituato a continui colpi di scena e di certo quella attualmente in corso non è da meno; già sul finire del 2023 abbiamo assistito a puntate infuocate, ma l’atmosfera è diventata sempre più bollente a gennaio e sta continuando ad infiammarsi anche in questo febbraio.

uomini e donne segnalazione
Arriva la nuova segnalazione a Uomini e Donne: polemiche a non finire (credits: screenshot WittyTV.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

Oltre a tante frequentazioni e belle storie d’amore, nel programma non mancano mai discussioni e polemiche, oltre che le consuete segnalazioni di rito; tra presunte relazioni esterne ed altri particolari comportamenti, spessissimo i volti presenti in studio finisco al centro dell’attenzione per ben altro rispetto al loro percorso nel programma.

Stando a recenti anticipazioni trapelate sulle prossime puntate, a quanto pare uno dei volti più chiacchierati del momento sarà al centro della scena per una nuova segnalazione, una di quelle che saranno decisive per il suo futuro a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, l’ultima segnalazione è galeotta per uno dei volti più chiacchierati del programma: le anticipazioni

Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip e tv, sulla sua pagina Instagram, nella registrazione avvenuta lo scorso 31 gennaio sono stati nuovamente protagonisti Mario e Ida, anche se questa volta è arrivata la fine per la loro frequentazione, dato che la tronista ha deciso di eliminare il corteggiatore.

uomini e donne segnalazione mario
Uomini e Donne, nuova segnalazione su Mario e Ida reagisce così…(credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

Su Mario è infatti arrivata una nuova segnalazione, questa volta proveniente da una ragazza che, a quanto pare, è ora fidanzata con un ex-ballerino di Amici; è la terza segnalazione che arriva sul corteggiatore, dopo le dichiarazioni di una ragazza arrivata in studio per Alessio Pili Stella e un’altra che invece ha parlato in privato al telefono con Ida.

I due hanno avuto prima un forte scontro al centro studio, poi Mario si è rifiutato di ballare con Ida e, il giorno dopo (anche magari dopo aver riflettuto bene su cosa fare) la tronista ha deciso di eliminare il corteggiatore, affermando di non credergli più. Dopo l’addio di Ernesto, sembrava che Mario potesse avere la strada spianata con Ida (nonostante la presenza di Sergio), ma ora pare proprio essere arrivato al capolinea per quel che riguarda il suo percorso al dating show.

Impostazioni privacy