Fuoco e fiamme dopo Ballando con le stelle: Simona Ventura svela che cosa succede a telecamere spente

Simona Ventura svela tutto, ecco che cosa succede quando si spengono le telecamere di Ballando con le Stelle. Rivelazione incredibile.

Continua a tenere banco, Ballando con le Stelle, lo show di prima serata di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che quest’anno nel cast dei concorrenti ha anche Simona Ventura: la conduttrice in coppia con Samuel Peron pare essere una delle aspiranti vincitrici di questa edizione.

Simona Ventura: ecco che cosa succede quando finisce Ballando
Simona Ventura, la rivelazione su Ballando con le Stella –  foto Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Ad ogni modo, il motivo che porta la Ventura al centro dell’attenzione ha a che fare con una confessione che svela un retroscena che ha dell’incredibile su ciò che accade una volta che le telecamere dello show di Rai Uno si spengono.

Grazie allo show io e Giovanni stiamo vivendo un’esperienza che ci unisce ancora di più…” ha confessato Simona nella sua intervista per La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo. Ma ad avere colpito sono le ulteriori rivelazioni che lei stessa ha fatto.

Simona Ventura: “Io e Giovanni non smettiamo di…”

Insomma pare proprio che l’esperienza di Ballando con le Stelle stia facendo davvero bene a Simona Ventura ma anche al suo compagno Giovanni Terzi, pure lui in gara con la ballerina Giada Lini. La coppia che è più unita che mai, anche quando torna a casa, stanca morta dalle prove non smette di ballare.

Simona Ventura, cosa fa con Giovanni dopo le prove di Ballando con le stelle
Simona Ventura e Giovanni Terzi, cosa succede a Ballando con le Stelle – foto Ansa -lincoordinamentouniversitario.it

“Questa gara che ci vede in sfida sta stimolando il nostro rapporto. E anche se arriviamo stanchi la sera, dopo ore di prove…Non abbiamo mai perso la voglia di viverci i nostri passi a due…”, ha rivelato la conduttrice su Rai Uno, lei che sta vivendo un momento importante anche dal punto di vista professionale, grazie al programma Citofonare Rai Due che conduce assieme a Paola Perego.

Davvero un momento speciale e in attesa di scoprire se davvero sarà lei ad aggiudicarsi la vittoria finale dello show di Milly Carlucci. Un altro traguardo importane che la riguarda è anche quello del matrimonio. Intervista dal settimanale Oggi, Simona Ventura ha confermato di averlo rimandato tante volte, ma di essere pronta al grande passo,

Abbiamo deciso di dirci sì nella primavera inoltrata del prossimo anno…Al sole e unicamente con le persone che amiamo”, ha detto la showgirl. E il suo pubblico non può fare altro che essere felici e far partire il conto alla rovescia per il grande giorno che sarà certamente indimenticabile.