Fuga dalla casa del Grande Fratello: gli autori fanno uscire tutti, cos’è successo

Concorrenti fuori dalla casa del Grande Fratello: decisione a sorpresa degli autori del reality show. Scoppia la polemica

È proprio vero: non esiste più il Grande Fratello di una volta. Se fino a pochi anni fa, reclusione era la parola chiave di questo programma, ad oggi non è più così. Complice sicuramente il fatto che la trasmissione non dura più di due o tre mesi come prima, ma ben sei mesi. Non è salutare per così tante persone vivere nella stessa casa e isolati dal mondo per così tanto tempo, e forse proprio per questo motivo quest’anno le sorprese sono all’ordine del giorno.

Grande Fratello: nuova gita per gli inquilini
Grande Fratello: nuova gita per gli inquilini – (Credits screen mediasetinfinity.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

Infatti, proprio qualche settimana fa, gli inquilini hanno avuto la possibilità di uscire dalla casa per trascorrere una giornata alla spa. Una sorpresa davvero incredibile, dal momento che sono usciti dalla casa di Cinecittà e hanno assaggiato un po’ di vita vera, dopo tanti mesi in cui hanno vissuto nello stesso spazio. Insomma, una sorpresa davvero tanto gradita, che non è stata svelata fino alla puntata successiva, in cui è stata mandata una clip riassuntiva della loro giornata insieme.

Grande Fratello: gli inquilini escono di nuovo dalla casa per una sorpresa

Sembrava una sorpresa irripetibile, invece nelle ultime ore gli inquilini hanno avuto il permesso di uscire di nuovo dalla casa per una nuova gita. Non è stato rivelato il luogo in cui sono andati, ma sicuramente lunedì ne sapremo di più in occasione della prossima puntata.

Grande Fratello sorpresa

Questa gita, però, ha fato nascere un bel po’ di polemiche sui social. “Ormai non è più un reality, ma una gita scolastica. Per fortuna Alfonso e autori vanno via l’anno prossimo“, e poi ancora: “Ma si, premiateli anche! Siete diventati il programma più diseducativo mai visto!“, e infine commenti sulla “mancata” reclusione, “Ma che senso ha? Fare 6 mesi di Grande Fratello c’è chi entra chi esce fino alla fine gente nuova, gite che giustamente gli fate fare per non farli stancare del programma“.

Insomma, in questi giorni il programma condotto da Signorini è stato sommerso dalle polemiche e, questi “premi”, non fanno altro che aumentare le discussioni sui social da parte di chi non sta per niente apprezzando alcuni atteggiamenti adottati dagli inquilini che abitano la casa più spiata d’Italia.