Francesco Renga ed Ambra Angiolini, gioia infinita per Jolanda: l’annuncio che tutti aspettavano

Francesco Renga ed Ambra Angiolini, gioia infinita per la loro “piccola” Jolanda che spicca il volo così: l’annuncio che tutti aspettavano

Da che mondo e mondo esistono i figli d’arte: in questi anni abbiamo avuto modo di vedere quelli dei nostri giorni, che hanno intrapreso strade molto particolari, riuscendo a spiccare il volo. La strada più gettonata è sicuramente quella della musica, che in questi anni ha visto esordire numerosi volti che hanno avuto modo di brillare in questo campo. Ma non esiste solo il canto, infatti ci sono anche tante altre occasioni molto importanti.

francesco renga e ambra angiolini gioia in famiglia
Jolanda Renga: gioia per mamma e papà – foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Ad esempio, la conoscete Jolanda Renga? Stiamo parlando della figlia di Francesco Renga e di Ambra Angiolini. I due un tempo sono stati giovani innamorati, convinti che il loro sentimento sarebbe durato per tutta la vita: proprio per questa ragione decisero di mettere su famiglia, e fu così che venne al mondo la meravigliosa donna che noi oggi tutti conosciamo con il nome di Jolanda. Una ragazza di cui i genitori hanno sempre parlato più che bene e che li ha tenuti “uniti”, anche quando le loro strade si sono separate.

Jolanda Renga: una soddisfazione incredibile per mamma e papà

Anche i telespettatori hanno sempre avuto una particolare simpatia per la ragazza che sui social è piuttosto attiva: ha sempre dimostrato di essere molto semplice, acqua e sapone, umile e con la testa sulle spalle. Non ha mai sfruttato il suo cognome, si è fatta spazio del mondo a piccoli passi, cercando di farsi conoscere per quella che è. E ad oggi, Jolanda, si è sentita pronta a compiere un passo di cui Francesco e Ambra sono follemente orgogliosi.

jolanda renga romanzo
Jolanda Renga, soddisfazione per mamma e papà – credit: Instagram @jolandarenga – linkcoordinamentouniversitario.it

Infatti, la giovane Jolanda, ha deciso di scrivere un romanzo. “Qualcosa nel modo in cui sbadiglia” è il titolo del libro che ha pubblicato, e che ha mostrato fieramente sui social.

Anche Ambra ha avuto bellissime parole per la sua bambina: “E quando penso di essere un disastro arrivano i tuoi occhi e le tue mani… sono orgogliosissima. “Qualcosa nel modo in cui sbadiglia“ è il tuo primo romanzo… dal 26/09 in tutte le librerie. Per tutti quelli che non scappano dalla realtà, dal proprio “sentire tutto“ e trasformano la vita vera in qualcosa di più speciale” ha scritto la famosa attrice sui social, dove ha pubblicato lo scatto di sua figlia mentre tiene stretto tra le mani il suo primo romanzo. E non possiamo fare a meno di augurarle che questo sia solo il primo di una lunga serie.