Francesco Monte e quel dramma segreto che è venuto fuori: ha confessato tutto

Francesco Monte è un personaggio del mondo dello spettacolo con le idee chiare, ma il cui destino è spesso stato tortuoso. Verità sul dramma.

Il dramma vissuto dall’ex gieffino e naufrago non è roba da poco. Spesso lo si vede molto sicuro di sé, ma dietro c’è in realtà un giovanissimo che ha molto sofferto. Quasi nessuno è a conoscenza del suo più grande dramma, e così ha deciso di rivelare cosa ha passato. Essere giudicati è facile, specie se si è personaggi del mondo dello spettacolo, ma in cuor suo ha sempre dimostrato di essere un ragazzo umile e con dei valori.

Francesco Monte confessa dramma
Cos’è successo all’ex U&D, verità inaspettata (Credits: IG @francescomontereal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Francesco Monte nasce a Taranto nel 1988, ed è qui che vive infanzia ed adolescenza. Diventando un giovane uomo però inizia a capire qual è il suo vero destino. Infatti, dopo essersi iscritto alla facoltà di Economia, inizia un percorso inaspettato, ma che desidera fare con tutto sé stesso. Nel 2012 approda a Uomini e Donne, il dating show che lo ha reso famoso, ed è qui che intraprende una nuova strada, quella del mondo dello spettacolo.

Conosce Cecilia Rodriguez, ma non finisce bene, perché lei si innamora di Ignazio Moser, e lo lascia in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip. Vi partecipa anche lui l’anno successivo, e si fidanza con Giulia Salemi, ma anche questa volta non finisce bene. Cos’è che ha dato il colpo di grazia alle sue relazioni? Quello che nessuno sa è che dietro un ragazzo così sicuro di sé, c’è un tormento ed un dolore che hanno complicato tutto.

Francesco Monte, fuori la verità di un dramma inaspettato

Come già accennato, si fa riferimento ad un malessere “inaspettato”, proprio perché Francesco Monte si è quasi sempre posto come un ragazzo sicuro di sé e che non teme niente e nessuno. Nemmeno essere lasciato in diretta. Così, forte e coraggioso, ha ripreso in mano la sua vita, ed ha deciso di lasciarsi andare alla sua vera passione. Dopo il lancio del primo singolo durante il lockdown, dal titolo Siamo già domani, decide di cambiare tutto.

Verità sul dramma di Francesco Monte
Cos’è successo all’ex U&D, verità inaspettata (Credits: @francescomontereal)- Linkcoordinamentouniversitario.it

Come ha cambiato la sua vita Francesco Monte? Soprattutto, cosa lo ha fatto soffrire? Sono in pochi a saperlo, ma il suo sogno è sempre stato quello di diventare un cantante. Senza dubbio è un modello apprezzato, ed anche le doti recitative non sono niente male, vista la partecipazione alla seconda stagione di Furore, fiction Mediaset di successo. Dopo tanta notorietà, cosa lo ha bloccato?

Il tarantino ha le idee chiare, ma soffre di ansia cronica e di attacchi di panico. Dietro un giovane uomo così “inattaccabile”, c’è un ragazzo dall’animo estremamente sensibile. Così ha pensato di rendere forza il suo dolore, rinascendo con un nuovo progetto musicale. Diventa un trapper, treccine e musica urban, il suo nome è Kinari.

Sulla sua pagina Instagram ufficiale sta pubblicizzando il nuovo percorso musicale, il quale incarna il suo più grande sogno. Il brano si intitola Repetir, ed è la sua nuova scommessa: oltre il dramma c’è la rinascita.