Francesco Facchinetti lo confessa senza vergogna: “Sono Distrutto”

Francesco Facchinetti e la confessione terribile che lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno degli uomini più apprezzati del mondo dello spettacolo con la sua ironia, professionalità. Stiamo parlando di Francesco Facchinetti. Il suo nome viene spesso associato a quello di suo padre, Roby Facchinetti, frontman dei Pooh. Il conduttore e musicista ha lasciato tutti senza parole dopo una confessione terribile.

Francesco Facchinetti. dramma orribile
Francesco Facchinetti, dramma orribile- credit ansa- link coordinamentouniversitario.it

Nel 2006, voluto fortemente da Claudio Cecchetto, Francesco viene scelto per cantare una canzone che in poco tempo ha raggiunto un successo incredibile come  primo singolo di DJ Francesco che diventa il tormentone dell’estate 2003 ed è premiato con il doppio disco di diamante ed è a oggi il singolo più venduto del XXI secolo in Italia: stiamo parlando della famosa Canzone del Capitano.

Nonostante il fatto che sia un figlio d’arte, ha sempre dimostrato il suo talento artistico divenendo produttore discografico, manager di alcuni personaggi famosi come Giulia De Lellis, famosa influencer, e appassionato di musica.

Molto attivo sui social, Francesco Facchinetti ha più volte sottolineato che nel mondo dello spettacolo vi sono poche persone sincere. In un post di Instagram di qualche tempo fa, scrisse: “Nel mondo dello spettacolo è pieno di chiacchieroni… alle volte lo sono anche io. I migliori sono quelli che fanno finta di essere milionari, poi vai a leggere i loro bilanci e ti scappa una risata. Vi consiglio prima di far finta di essere Iovine (tanto non sapete neanche chi sia), di far lievitare i vostri numeri almeno di 7 zeri. PACE E AMORE”.

Francesco Facchinetti, confessione drammatica: ecco cosa è successo

Francesco Facchinetti, ormai conosciuto per la sua creatività e il suo modo di affrontare le sfide legate al mondo dello spettacolo, ha lasciato senza parole il pubblico soprattutto per una dichiarazione pubblicata sui social, dove ha un ottimo seguito. L’artista, infatti, ha fatto una confessione drammatica che ha lasciato tutti senza parole.

Il dramma vissuto da Facchinetti
Il dramma vissuto da Facchinetti- credit instagram @frafacchinetti- linkcoordinamentouniversitario.it

In una Instagram stories pubblicata in questi giorni, Francesco Facchinetti si è mostrato piuttosto sconvolto lasciando proprio tutti senza parole e preoccupando molti dei suoi follower. Ma in realtà, Francesco Facchinetti faceva riferimento al fatto che fosse distrutto per un duro allenamento post abbuffate natalizie che lo ha letteralmente stravolto. Insomma, niente di preoccupante per Francesco Facchinetti, che prosegue la sua carriera nel mondo dello spettacolo continuando a riscuotere grande successo.