Francesca Michelin è protagonista del momento per la sua tremenda gaffe: ma sapete che percorso di studi ha fatto la giovane cantante?
In questi ultimi giorni, la cantante è finita al centro dell’attenzione per quella che a tutti gli effetti si può considerare una vera e propria gaffe, lei conduttrice di X FACTOR infatti ha rivolto una domanda a Colapesce e Di Martino come fosse stato lavorare con Ivan Graziani, peccato che il cantautore sia morto ormai da molti anni.
Una domanda che ha messo molto in imbarazzo gli artisti che hanno risposto: “Con lui… È stato bello, nel senso, grazie al figlio, che ci ha portato questo inedito a cui abbiamo scritto un ritornello. Siamo entrati in punta di piedi, lui è un gigante che amiamo tantissimo”.
Insomma un momento particolare che però ha permesso al pubblico di concentrarsi ancora di più sulla figura di Francesca Michelin a cui è rivolta una curiosità: che titolo di studio ha? Entriamo nel dettaglio e scopriamo in che cosa si è laureata.
Francesca Michelin è laureata? Che percorso ha fatto la cantautrice
Ha solo ventisette anni la cantante e conduttrice italiana che sempre di più sta riuscendo ad imporsi nel mondo dello spettacolo italiano, eppure di lei non si conosce proprio tutto e sono ancora molte le curiosità che anche il suo pubblico vorrebbe sapere. Ad esempio che percorso di studi ha portato avanti?
Partiamo dal presupposto che la giovane si è laureata con 110 al conservatorio Agostino Steffani di Castelfranco Veneto: una grande traguardo che ha festeggiato insieme alla sua famiglia, sui social poi i commenti si sono sprecati e non solo da parte dei fan, ma anche di tanti colleghi, tra cui Emma Marrone. Insomma un punto importante nella carriera dell’artista che adesso sta aprendo le porte anche al mondo della conduzione che seppur sempre dedicata alla musica, la sta facendo conoscere al grande pubblico sotto una veste completamente diversa.
Tra le sue ultime fatiche musicali, ci sta il singolo Bonsoir e poi Occhi grandi grandi che è diventata una hit radiofonica, entrando nella top 10 dell’airplay italiana e nella top 15 nell’airplay radio. Ma non è finita qua: entrambi i singoli hanno preceduto la nascita del suo quarto album dal titolo Cani sciolti che è stato distribuito il 24 febbraio 2023 a seguito anche della pubblicazione dei nuovi estratti, ovvero Un bosco e Quello che ancora non c’è.