Francesca Fialdini, chi è il suo fidanzato medico e perché lo tiene nascosto: tutto su di lui

La celebre conduttrice di Rai 1 ha un fidanzato che però nessuno conosce davvero: ecco chi ha conquistato Francesca Fialdini

Presentatrice di “Da noi, a ruota libera”, in onda ogni domenica pomeriggio dopo lo storico appuntamento con Mara Venier, Francesca Fialdini è uno dei volti televisivi femminili più apprezzati. Da sempre molto impegnata nella propria professione, sa essere puntuale, seria e divertente al tempo stesso e si dedica con ardore anche ai temi più complessi, come quello dei disturbi alimentari a cui ha dedicato anche un programma a sé.

Chi è il fidanzato di Francesca Fialdini
Chi è il fidanzato di Francesca Fialdini: cosa fa e perché lo tiene nascosto (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Da sempre molto gelosa e riservata della propria privacy, Francesca Fialdini almeno durante le puntate del suo programma non ha mai fatto emergere alcuna notizia in merito alla sua vita privata e alle sua situazione sentimentale. In realtà, però, sembra che il suo cuore sia impegnato e che quindi abbia una relazione: ecco chi è lui e perché ha così tanto riserbo nei suoi confronti.

Chi è il compagno di Francesca Fialdini

Ad ammettere di avere un fidanzato è stata proprio lei che, nel corso di un’intervista rilasciata a Mara Venier, aveva rivelato questo dettaglio della sua vita privata. Di fatto, però, in quell’occasione non aveva detto nient’altro e aveva lasciato tutti i telespettatori con la voglia di scoprire qualcosa di più. Ecco quindi cosa sappiamo noi e quali sono i motivi reali di questa così profonda riservatezza.

Chi è il fidanzato di Francesca Fialdini

Il fidanzato di Francesca Fialdini pare sia Milo Brunetti, un odontotecnico originario di Oggiono, un paese in provincia di Lecco. Laureatosi all’Università di Genova, pare che condivida la propria quotidianità con la bella conduttrice di Rai 1 dal 2020. In realtà, però, sembra che i due non abbiano mai convissuto e, nel corso di un’intervista rilasciata dalla Fialdini a Super Guida TV, è stata lei stessa a parlarne.

Ho un’età in cui il desiderio di non vivere più a distanza un rapporto si fa sempre più sentire. Però se questo sarà compatibile con gli impegni professionali lo vedremo più avanti“, ha detto. Il suo lavoro, infatti, le richiede tanto tempo e grande impegno, quindi non è così facilmente compatibile con una relazione di coppia e l’eventuale costruzione di una famiglia. Francesca Fialdini, però, metterà tutto sulla bilancia e deciderà quale sarà la strada migliore per il suo futuro.