Francesca Fagnani, la sua sosia è nel parterre di Uomini e Donne: sono identiche

La conduttrice televisiva Francesca Fagnani ha una sosia è a Uomini e Donne, identica a lei. Ecco di chi si tratta.

Giornalista e conduttrice televisiva della Rai, Francesca Fagnani è diventata molto popolare negli ultimi anni grazie alla trasmissione Belve, talk show con interviste a personaggi famosi di cui Fagnani è non solo conduttrice ma anche autrice. Dal 2013 è legata sentimentalmente al giornalista Enrico Mentana, direttore del Tg di La7.

francesca fagnani sosia
Francesca Fagnani, la sua sosia è nel parterre di Uomini e Donne (Foto Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Fagnani ha iniziato la sua esperienza di giornalista in Rai nel 2001, all’età di 25 anni, dopo la laurea in Lettere moderne con dottorato in filologia dantesca all’Università La Sapienza di Roma. Lavorava alla sede Rai di New York quando accadde l’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001.

Il grande pubblico ha imparato a conoscere Francesca Fagnani grazie alla trasmissione Belve e ad alcuni confronti accesi con gli ospiti in studio. Quando un personaggio diventa popolare è inevitabile fare confronti o addirittura andare a caccia di suoi sosia. La sosia di Francesca Fagnani è stata “scoperta” a Uomini e Donne. Ecco chi è.

Francesca Fagnani, la sua sosia è a Uomini e Donne

Lunghi capelli biondi, occhi chiari e stesso sorriso, la sosia della giornalista e conduttrice tv Francesca Fagnani è Serena, Dama del Trono over di Uomini e Donne, lo storico programma di dating ideato e condotto da Maria de Filippi. Il suo nome completo è Serena Azzurra Sessa, originaria di Napoli e poi trasferitasi nelle Marche.

francesca fagnani sosia
La sosia di Francesca Fagnani è Serena, Dama del trono over di Uomini e Donne – Linkcoordinamentouniversitario.it

Quando nel 2021 iniziò la sua avventura a Uomini e Donne, come Dama del Trono over, si presentò con queste parole: “Sono qui perché caldeggiata vivamente dalla mia migliore amica. Io per lavoro non ho tempo di guardare, non so come funziona il programma, mi hanno invitato ad andare anche perché ogni lasciata è persa”.

Serena aveva cominciato a frequentare il Cavaliere Massimo, conteso con la Dama Barbara. Entrambe avevano chiesto il numero di telefono del Cavaliere ma Barbara non era riuscita a parlare con lui. Questo perché Massimo era impegnato a organizzare una uscita con Serena e aveva ignorato le chiamate di Barbara.

Non ci sono grandi aggiornamenti sulla Dama. Per il momento si segnala la sua forte somiglianza con la giornalista Francesca Fagnani. Entrambe le donne hanno occhi verdi e capelli lunghi, con boccoli e con mèches bionde. Secondo voi sono abbastanza somiglianti? Serena Azzurra di Uomini e Donne può essere definita sosia di Francesca Fagnani? Il paragone è un gioco divertente.