Francesca Chillemi, una miss senza tempo: viso acqua e sapone e look da teenager

Ex Miss Italia e attrice di grande successo. Uno degli ultimi post di Francesca Chillemi spopola sui social network

Scatti che, in questi giorni, hanno conquistato i fan. Del resto, non è di certo un mistero che Francesca Chillemi sia una delle donne più amate dello spettacolo italiano. E uno degli ultimi post della bella siciliana ce la mostra ancor più bella con un viso acqua e sapone e un look da teenager.

Francesca Chillemi, look teenager
Francesca Chillemi sbanca i social – foto: Ansa – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Francesca Chillemi, talentuosa attrice italiana, continua a distinguersi nel panorama cinematografico nazionale, non solo per le sue performance sul grande schermo ma anche per la sua presenza su Instagram, dove è seguitissima. Nata a Barcellona Pozzo di Gotto il 25 luglio del 1985, Chillemi ha iniziato la sua carriera artistica come modella, ottenendo successo sia a livello nazionale che internazionale.

Nel 2003, all’età di 18 anni, viene eletta Miss Italia, ricevendo la corona da Claudia Cardinale. Il suo passaggio al cinema è avvenuto con naturalezza, e sin dalle prime interpretazioni ha dimostrato un eccezionale talento attoriale. Tra i suoi ruoli più noti, spicca quello nel film “Cado dalle nubi” (2009), dove ha recitato al fianco di uno dei comici più amati del panorama italiano, Checco Zalone.

La sua versatilità le ha permesso di affrontare generi diversi, passando dalla commedia al dramma con facilità e credibilità. La troviamo infatti nei film “Una relazione” e “Anima bella”, entrambi del 2021. Per quanto riguarda la televisione, la troviamo nel cast di fiction di successo come “Carabinieri”, “Gente di mare”, ma, soprattutto “Viola come il mare” e “Che Dio ci aiuti”. In quest’ultima fiction, la sua presenza, tuttora in corso, è cominciata nell’ormai lontano 2011.

Francesca Chillemi, bellissima acqua e sapone e con un look da teenager

Il suo impatto va oltre le luci della ribalta, poiché Francesca Chillemi ha dimostrato che il mondo dello spettacolo può essere un potente mezzo per promuovere un’immagine elegante e fuori dai clichè. La sua autenticità e la sua capacità di saper usare al meglio i social network continuano a ispirare sia i fan che i colleghi del settore.

Francesca Chillemi, look teenager
Il look da teenager di Francesca Chillemi – foto: Instagram @francescachillemi___ – (linkcoordinamentouniversitario.it)

E la foto che vi proponiamo oggi della bella Francesca è tratta proprio dal suo seguitissimo profilo Instagram ufficiale. Ben oltre gli 86mila like per questo post, che la ritrae su un set cinematografico a Palermo. La nostra Francesca si mostra così, con un viso acqua e sapone e un look da teenager.

Poco trucco, treccine, canotta bianca e jeans a vita alta. Sembra una 18enne. Un post che dimostra come Francesca Chillemi si confermi non solo un’eccellente interprete sul grande schermo, con una carriera in costante ascesa, ma anche una donna capace di entrare in empatia con il suo vasto pubblico.