Flora Canto, settimana complicata per la conduttrice: bersagliata da tutti lati

Flora Canto ha vissuto una settimana piuttosto movimentata. La moglie di Brignano ha dovuto fare i conti con numerosi imprevisti.

Il mondo dello spettacolo è pieno di artisti in grado di regalare emozioni al pubblico. Flora Canto è una delle donne più talentuose nel panorama artistico italiano. Difatti oggi è nota non solo per essere legata sentimentalmente a Enrico Brignano, ma soprattutto per le sue numerose partecipazioni a programmi di successo. Ironica, divertente, esuberante, la Canto è una di quelle donne che illumina lo schermo.

Flora Canto ha vissuto un momento difficile
Flora Canto ha vissuto un momento difficile- (Ansa) – Lincoordinamentouniversitario.it

Nata a Roma nel 1983, fin da piccola mostra una spiccata propensione per la danza e la recitazione. Il mondo dello spettacolo la attira, tanto da spingerla a prendere parte, nel 2006, al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’esperienza da tronista nel programma della signora De Filippi le consente di farsi conoscere dal grande pubblico. Nel corso degli anni prende parte alla fiction Don Matteo e compare in alcune pellicole cinematografiche, fra cui La coppia dei campioni, diretto da Giulio Base.

La sua simpatia le ha permesso di partecipare a Made in Sud come comica. Nel corso degli ultimi anni ha dimostrato di essere una brava conduttrice, mescolando ironia a professionalità. Dal 2016 è legata ad uno dei comici più amati dal pubblico. La coppia ha avuto due figli: Martina, nata nel 2017 e Niccolò, nato nel 2021. La vita della Canto potrebbe apparire quasi perfetta, eppure non sembrano mancare i momenti difficili. La conduttrice, infatti, sarebbe reduce da una settimana piuttosto complicata.

Settimana nera per Flora Canto: cosa le è accaduto

Momento complicato per Flora canto, o almeno così sembrerebbe. Stando ad alcune indiscrezioni. la donna avrebbe vissuto una settimana difficile a causa di problemi in famiglia. Secondo i rumors finiti sui giornali, la conduttrice avrebbe avuto alcune difficoltà prima con il figlio e poi con il consorte. Le notizie sembravano alquanto allarmanti, tanto da suscitare preoccupazione nei fan.

Flora Canto, momento difficile per lei
Flora Canto, momento difficile per lei – (Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Tuttavia ben presto è arrivata la smentita da parte della diretta interessata. La moglie di Brignano, infatti, ci ha tenuto a rassicurare il pubblico, facendo sapere che sta bene e che non le è accaduto nulla di brutto. La donna ha condiviso lo screen degli articoli comparsi in rete, sui quali si leggono notizie nefaste. A quanto pare, però, si tratta di inutili allarmismi, dato che non ha avuto alcuni tipo di problema.  Dunque, con molta probabilità, le voci inesatte riguardo Flora Canto si sono susseguite, scatenando inutile apprensione nel pubblico.