Flavio Briatore, il flirt segretissimo con la star del GF Vip: “Conosciuto a Monaco”

Il celebre imprenditore Flavio Briatore avrebbe avuto un flirt con una star del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta.

L’imprenditore del lusso è uno dei nomi più influenti e conosciuti a livello internazionale, creatore di importanti catene di ristorazione e di locali da mille e una notte. La carriera di Flavio Briatore inizia nel 1974, anno in cui il giovane imprenditore si trasferisce a Cuneo, dove viene assunto come dirigente della banca Conafi e dove conosce Luciano Benetton. Un anno dopo, nel 1975, Briatore diventa socio fondatore di Cuneo Leasing, azienda acquisita poi dal gruppo De Benedetti.

Flavio Briatore, il flirt segretissimo
Flavio Briatore: scoperto il flirt segreto (Foto ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Nel 1987 Briatore fonda il marchio Billionaire, riuscendo ad aprire una discoteca a Porto Cervo in Sardegna, la quale diventa negli anni centro di ritrovo per tutti i grandi nomi del mondo dello spettacolo. Grazie all’amicizia con Luciano Benetton, successivamente Briatore apre alcuni franchising del marchio Benetton nelle Isole Vergini.

Parallelamente, Briatore dimostra interesse verso il mondo della Formula 1, partecipando nel 1988 al Gran Premio d’Australia come collaboratore della scuderia Benetton, diventandone prima direttore commerciale e poi direttore esecutivo. Tornato in Italia, nel 1993 l’imprenditore crea la FB Management, un’agenzia di scouting e gestione per giovani piloti, per poi acquisire nel 1994 il team francese Ligier, portandolo alla vittoria del Gran Premio di Monaco nel 1996.

Flavio Briatore: scoperto il flirt segreto

In occasione di un’intervista rilasciata nel salotto televisivo di Storie di donne al bivio, programma in onda su Rai2 e condotto da Monica Setta, Taylor Mega ha ammesso pubblicamente di aver avuto un flirt con l’imprenditore Flavio Briatore. La giovane influencer e star del Grande Fratello Vip, avrebbe dichiarato di aver conosciuto Briatore nel 2019, periodo immediatamente precedente alla partecipazione al reality L’Isola dei famosi.

Briatore e il flirt con la star del GF Vip
Flavio Briatore e Taylor Mega: il flirt segreto – (Foto ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

“È durata pochissimo. Era un periodo prima dell’Isola dei Famosi, io non volevo neppure che uscisse, mettevo tutte storie in cui non si capiva che fossi a Monte Carlo”, queste le parole di Taylor Mega sul periodo in cui ha conosciuto Flavio Briatore, con il quale non ha più avuto rapporti successivamente. Il “ghosting” sarebbe stato reciproco, secondo quanto raccontato dalla giovane influencer, la quale in quel momento dichiara di voler ancora bene all’imprenditore e di non provare nessun rancore nei suoi confronti.

Impostazioni privacy