Flavio Briatore e Gregoraci di nuovo insieme? C’è un dettaglio che li unisce (dopo tutti questi anni)

In pochi si sono accorti di questo dettaglio, colpo di scena nella vita sentimentale di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

Galeotta fu quella notte in una discoteca milanese che li fece incontrare. Tutto ebbe inizio nei primissimi anni duemila, era circa il 2004, quando un’allora ventiquattrenne Elisabetta Gregoraci decise di dare il suo numero ad un sempre rampante Flavio Briatore. L’ex dirigente di Formula 1 all’epoca aveva già 54 anni ma questo non lo fermò dal presentarsi alla bella e giovane showgirl in rampa di lancio.

Storia d'amore Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci
Briatore e Gregoraci tornano insieme, spunta la verità – (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Amore a prima vista per i due che giusto qualche giorno dopo il loro incontro hanno pensato bene di rivedersi, il resto è scritto nella storia. Il loro matrimonio, tuttavia, è durato dal 2008 fino al 2017, anno in cui la tanto discussa coppia ha deciso di separarsi. Nel corso della loro relazione hanno anche dato alla luce Nathan Falco.

Entrambi oggi hanno una nuova vita anche se diverse indiscrezioni parlano di un sentimento che non è mai cessato. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono infatti stati immortalati insieme diverse volte dopo l’addio e gli occhi più esperti hanno notato che c’è ancora una cosa che li accomuna profondamente.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, la verità sul loro rapporto: avete mai fatto caso a questo dettaglio?

La Gregoraci era giovanissima quando ha incontrato l’uomo della sua vita, lo stesso che le ha in parte permesso di diventare la showgirl apprezzata in tutta Italia. Ma cosa resta oggi alla Gregoraci del periodo passato insieme a Briatore? Sicuramente tanti insegnamenti sulla vita e sullo show business ma certamente anche qualche accessorio di lusso. Se c’è infatti una cosa che i due hanno amato e amano ancora oggi, sono gli animali in oro.

Rapporto tra Briatore e Gregoraci, attenzione al dettaglio
Rapporto tra Briatore e Gregoraci, attenzione al dettaglio – (Foto: Instagram @briatoreflavio) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Sono infatti diverse le foto in cui i due ex coniugi appaiono accompagnati da delle autentiche sculture, spesso a grandezza naturale, di animali rivestiti in oro. Se la showgirl ne ha messa qualcuna nella sua abitazione, l’imprenditore ha pensato di utilizzare queste statue per abbellire i suoi hotel. Difficile trovare altri oggetti in grado di unire due personalità dello spettacolo come queste sfarzose opere dorate.

Al di là di questo, non sembrano esserci margini per un possibile ritorno di fiamma. L’ex coppia si ritrova ancora per festeggiare le ricorrenze più importanti ma la cosa certa è che il loro cuore batte per altre persone. Specialmente quello della conduttrice che ha trovato riparo tra le braccia del giovane businessman Andrea Fratini. Imprenditore impegnato nel mondo degli alberghi nato nel 1992.