Fiorello, sui social il bacio (romantico) con la moglie: chi è Susanna e cosa fa nella vita

Rosario Fiorello è un grande showman, ma è anche un padre e un marito. Scopriamo insieme, dunque, qualcosa di più su sua moglie Susanna.

Essere riservati non vuol dire essere timidi, chiusi e poco inclini alla socialità, bensì avere la volontà di tenere per sé gli aspetti più personali della propria vita, a prescindere dal carattere e dalla personalità. Può capitare, infatti, di essere estroversi e riservati allo stesso tempo, proprio come Rosario Fiorello, uno dei più grandi showman che lo spettacolo italiano abbia mai conosciuto.

Fiorello
Rosario Fiorello, il bacio social con la moglie Susanna (credit Ansa) – linkcoordinamentouniversitario.it

Cantante, attore, comico e conduttore, negli anni Fiorello ha sempre dimostrato di avere non solo un grande talento in campo artistico, ma anche carisma, inventiva e simpatia da vendere. E sono proprio state tutte queste qualità a portarlo, ad oggi, ad essere così amato da tutti i telespettatori.

Al contempo, però, Fiorello è anche un uomo molto riservato in quanto ha sempre cercato di tenere separate la sua vita lavorativa da quella privata. Non tutti sanno, ad esempio, che il conduttore ha una moglie di nome Susanna, che insieme hanno una bellissima famiglia, e che si amano ancora come se fosse il primo giorno.

Tutto su Susanna: chi è e cosa fa nella vita la moglie di Fiorello

Nel 2003, dopo ben sette anni di convivenza, Fiorello ha sposato la donna che, a tutt’oggi, è ancora sua moglie. Si tratta di Susanna Biondo, donna in carriera la quale lavora nell’azienda che si occupa di doppiaggio e di post-produzione cinematografica fondata da suo padre. Il loro amore dura da più di vent’anni, e sono più uniti che mai, così come dimostra questo romantico bacio pubblicato su Instagram.

Fiorello e sua moglie
Rosario Fiorello, il bacio social con la moglie Susanna (credit Instagram @rosario_fiorello) – linkcoordinamentouniversitario.it

Una foto che molto rara, proprio perché Fiorello è molto attento nell’utilizzo dei social e per quel che riguardala sua vita priva, lo è ancora di più, infatti gli scatti che lo ritraggono con i suoi familiari sono davvero pochissimi.

Fiorello e sua moglie, inoltre, sono anche genitori di Angelica, nata nel 2006, e di Olivia, la maggiore, nata dal precedente matrimonio tra Susanna e l’imprenditore Edoardo Testa, ma è considerata dallo showman come se fosse la sua prima figlia.

Intanto, nel suo lavoro, lo showman siciliano continua a dare prova della sua bravura, ottenendo grande successo con il suo Viva Rai 2!, senza parlare della sua prossima apparizione al Festival di Sanremo in compagnia del suo grande amico Amadeus, per quella che si annuncia un’edizione scoppiettante.