Fiorello, Francesca Fagnani irrompe a Viva Rai2! ed è subito polemica: cosa è accaduto

Fiorello, Francesca Fagnani irrompe a Viva Rai2! ed è subito polemica: cosa è accaduto nella puntata del 3 aprile che ha scatenato un dibattito acceso tra gli spettatori?

Fiorello
Fiorello

Fiorello è tornato in grande stile sul piccolo schermo con un nuovo episodio di Viva Rai2!. Nella puntata del 3 aprile, l’irriverente showman ha accolto con entusiasmo Francesca Fagnani, che ha dato il via alla nuova stagione del suo programma, Belve. Le prime interviste di Fagnani hanno già suscitato discussione, in particolare quella con Salvini, prontamente commentata da Fiorello.

Dopo una pausa pasquale, il trio Fiorello, Biggio e Casciari ha dato il benvenuto all’Italia con la loro consueta dose di musica, notizie e buon umore. La chiusura di Salvini nei confronti di Putin ha fatto da spunto per alcuni scherzi dell’animatore, che ha divertito il pubblico con battute sulla sua scusa per non riconoscerlo come russo.

Francesca Fagnani: l’ospite speciale della serata

Francesca Fagnani è stata l’ospite speciale della serata, collegata in videochiamata. Durante la conversazione, Fiorello ha scherzato con la conduttrice di ‘Belve’ riguardo al cambiamento di atteggiamento di Salvini, commentando ironicamente: “Che gli hai dato da bere? È diventato un uomo nuovo!”.

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani

Ma non solo politica: Fiorello ha anche scherzato sul clima, avvisando degli effetti dell’anticiclone africano e facendo battute sulle zanzare tigre. Poi, ha ironizzato sul colloquio tra Xi Jinping e Biden, inventando dialoghi divertenti tra i due leader mondiali.

Moda e altri ospiti

Oltre a Francesca Fagnani, la puntata ha visto la partecipazione dello stilista Diego Zarelli, che ha presentato con entusiasmo la sua visione innovativa della moda “pe l’omo e la donna del futuro”, suscitando curiosità e interesse tra gli spettatori. Durante il suo intervento, Zarelli ha aggiunto un tocco di sarcasmo al dibattito sul mondo della moda, commentando con ironia la recente nomina di Alessandro Michele a direttore creativo di Valentino.

Il pubblico, ansioso per il ritorno del programma dopo la breve pausa pasquale, ha manifestato il suo entusiasmo sui social, elogiando l’irresistibile carisma di Fiorello e il suo talento nell’animare la serata televisiva. I commenti come “Sei il Re Mida dello show. Grande Fiorello!” e “Davvero bello questo momento!” hanno dimostrato quanto il pubblico apprezzi l’atmosfera coinvolgente e l’intrattenimento di qualità offerti da Viva Rai2!.

Grazie alla varietà degli ospiti e al contagioso buon umore di Fiorello, la trasmissione si conferma come un appuntamento imperdibile per gli spettatori italiani, offrendo una piacevole serata di svago e spensieratezza dopo la pausa pasquale.

Impostazioni privacy