Incidente imprevisto per Fiorella Mannoia in vacanza, i fan increduli hanno ascoltato il suo racconto alquanto singolare.
La Mannoia è una delle cantanti più amate della scena nazionale. Un’artista a tutto tondo che colleziona successi, nonostante il passare del tempo. Non solo arte, anche una spiccata personalità, uno dei tratti che i suoi follower amano maggiormente della sua persona.
Proprio per questo ha deciso, senza mezzi termini, di raccontare l’incidente che le è accaduto in vacanza, per rendere tutti partecipi ed evitare il gossip ma anche informare coloro che sono sempre legati agli aggiornamenti e alle novità della sua vita privata.
Fiorella Mannoia: “incidente” in vacanza
In un video ha scritto “cose che succedono” e su Instagram ha raccontato la disavventura che le è capitata proprio mentre rientrava in hotel. Dopo aver pranzato fuori con alcuni amici, ha scelto di narrare la vicenda veramente incredibile che le è capitata.
Tutto inizia con una questione molto particolare, Fiorella infatti entra in ascensore e nota che i colori del suo look non la convincono. Dunque, torna indietro decisa a cambiare l’outfit. Non ha la chiave della stanza e quindi decide di bussare, poiché all’interno c’è suo marito.
Non riceve risposta e non curante del cartello “non disturbare” continua ripetutamente, insistendo anche un bel po’, nell’idea di non essere udita da Carlo. Ad un tratto quindi finalmente si apre la porta, invece del marito però c’è una donna americana. A quel punto Fiorella capisce, di fronte al suo sguardo alquanto infastidito, di aver sbagliato camera. Un incidente tragicamente imbarazzante, Fiorella si è scusata ed è scappata via imbarazzata. Ha ribadito alla fine di non essersi cambiata. Una scena comica che, in quel momento, ha avuto ben altro impatto sui diretti interessati.
Il video del suo simpatico racconto è diventato rapidamente virale. Dopotutto a chi non è mai capitato almeno una volta nella vita di bussare alla porta sbagliata o di essere in un siparietto inaspettato e dai risvolti comici. Ovviamente lì per lì trovare una donna nella “propria” camera non è certo una cosa felice, ma la cantante ha avuto la lucidità di capire subito che quella non era la sua stanza e che, appunto, aveva commesso un errore.
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente per la signora, che magari stava riposando, non è stata una cosa altrettanto divertente ma i commenti del video dimostrano come questo accadimento molto particolare abbia trovato ampio riscontro nei fan che si sono divertiti ad ascoltare le vicissitudini di Fiorella Mannoia in tour.