Finisce malissimo la diretta di Pomeriggio 5: Simona Branchetti furiosa

La diretta di Pomeriggio 5 con Simona Branchetti è finita veramente male, la presentatrice infatti è apparsa visibilmente nervosa.

Momenti di caos nel contenitore di Canale 5, una situazione veramente molto difficile da gestire che ha fatto perdere del tutto le staffe alla conduttrice, molto amareggiata. È avvenuto tutto all’improvviso, durante un collegamento per un fatto di cronaca.

Simona Branchetti furiosa Pomeriggio 5
Pomeriggio 5, la diretta finisce malissimo/(linkcoordinamentouniversitario.it) Foto MediasetPlay

Nessuno poteva immaginare quanto stesse per accadere ed è chiaro che la cosa non era affatto voluta, tanto che la conduttrice si è trovata nelle condizioni di dover chiudere all’improvviso il collegamento per evitare che la situazione degenerasse.

Caos a Pomeriggio 5, Simona Branchetti furiosa

Momento di tensione per il programma di Simona Branchetti, Pomeriggio 5 News che prende il posto per l’estate della forma standard invernale. Nella diretta del giorno 27 è andato in onda un momento di alta tensione tanto che la stessa è dovuta intervenire prontamente per scongiurare il peggio.

Finisce malissimo la diretta di Pomeriggio 5
Cosa è successo a Pomeriggio 5/(linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Screen MediasetPlay

Le telecamere Mediaset erano in un paesino siciliano, l’inviato stava seguendo un caso di cronaca nera e quindi voleva informazioni su una lite tra due vicini che è sfociata in tragedia. Durante il collegamento da Mascali, piccola cittadina di Catania, è andata in onda una lite del tutto inaspettata.

Fabio, amico della vittima, stava rivelando alcune ricostruzioni sulla vicenda e in particolare il rapporto tra i due uomini: “Abbiamo scoperto che c’era dell’altro. I motivi erano altri, c’è una ragazza, quella della vittima, che…” non ha avuto il tempo di finire la frase che è sopraggiunta la compagna della vittima che ha fatto irruzione sulla scena, iniziando a parlare contro l’uomo che ha del tutto perso la pazienza.

Lui ha detto “Io posso parlare. Tu vuoi dirmi che quella che usciva l’altra sera di qua con gli occhiali da sole non eri tu?! E allora? Io parlo e so anche quello che dico. Bevi di meno! Ubriaca, devi bere di meno!. A quel punto però vista la piega della situazione Simona Branchetti ha dovuto riportare l’ordine.

“Adesso, così no. Giuliana, lasciamo stare. Si è calmato Fabio? Se la signora vuole intervenire bene, ma gli insulti in diretta no. Se lei vuole dare la sua versione dei fatti per noi va benissimo e la ascoltiamo. Secondo Fabio c’era una rivalità tra questi due signori, lei ribadisce che c’era questo” ha concluso.

Poiché non c’erano proprio gli estremi per continuare perché le due parti continuavano ad essere agitate alla fine la conduttrice ha scelto di chiudere totalmente il collegamento ma è stata una situazione veramente imbarazzante sia in studio che a casa.

Impostazioni privacy