Filippa Lagerback confessa l’aggressione subita: “Porto dietro un trauma

Filippa Lagerback si lascia andare a una confessione su un trauma subito nel passato: il post non passa inosservato.

Ex-modella e conduttrice, Filippa Lagerback è un volto ben noto della nostra televisione, ormai seguita con tantissimo affetto dal pubblico anche lontana dalle telecamere. Nata in Svezia ma, di fatto, ormai da tantissimi anni in Italia, è sempre apprezzata per il suo talento, il suo fascino e la sua sensibilità.

filippa lagerback aggressione
Filippa Lagerback e la confessione sui social (Foto: ANSA/ALESSANDRO DI MARCO) – linkcoordinamentouniversitario.it

Con Daniele Bossari forma una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e sta piano piano diventando molto popolare anche la splendida Stella, figlia 20enne che assomiglia tantissimo ad entrambi i genitori. Annunciatrice di punta di Che tempo che fa, la Lagerback è sempre coinvolta in nuovi progetti, ma parallelamente alla sua attività da conduttrice non manca di parlare sui social esprimendo pareri e raccontando esperienze personali.

In un recente post, si è lasciata andare ad una confessione veramente importante, unita anche ad un’annessa riflessione: ecco cosa ha rivelato la conduttrice, il post non passa per nulla inosservato e colpisce tutti quanti.

La confessione social di Filippa Lagerback

Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Filippa Lagerback ha voluto sensibilizzare tutti quanti sulla sicurezza di persone e animali, partendo proprio da una sua esperienza personale. Nel lungo messaggio ha scritto davvero parole intense.

confessione filippa lagerback
Il pensiero della conduttrice a partire dalla sua esperienza personale (credits: screenshot Instagram @filippalagerback) – linkcoordinamentouniversitario.it

“Vorrei che tutti, persone e animali, vengano tutelati nel migliore dei modi e che possa tornare la tranquillità per tutti” l’auguro della Lagerback, che poi confessa anche un suo trauma del passato. “Porto dietro un trauma da aggressione di qualche anno fa e da allora capisco bene chi ha paura dei cani liberi”, rivela la conduttrice. Il messaggio che vuole mandare comunque è quello di avere rispetto per tutti quanti, sia per le persone che per gli animali.

“Come sempre ci vuole comprensione e rispetto verso tutti, persone ed animali” conclude la conduttrice, augurando puoi buona serata ai suoi tantissimi follower. Filippa Lagerback mette di nuovo in mostra tutta la sua sensibilità, non mancando di mettersi in gioco in prima persona con esperienze personali direttamente vissute.

Ed è proprio per questo motivo che da anni è molto seguita sui social ed è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, in tanti infatti sperano che possa presto riavere un programma tutto suo.

Impostazioni privacy