Ferragnez, la guerra segreta mai raccontata

Non passa giorno in cui non si parli di Chiara Ferragni, Fedez e della loro separazione. Ma cosa nasconde questa guerra che procede da mesi?

Molto probabilmente, gli appassionati di gossip sono ben attenti ad ogni risvolto che vede come protagonista proprio loro, Chiara Ferragni e Fedez. Il loro infatti è uno dei gossip più chiacchierati e commentati nel nostro stato dall’inizio del 2024.

La verità sulla guerra dei Ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez fonte instagram @chiaraferragni linkcoordinamentouniversitario.it

A seguito del caso del Pandoro Balocco, l’influencer ha assistito ad un lento ed inesorabile tracollo della sua immagine. In questo periodo, la vita di coppia ha subito un duro colpo al punto che i due al momento stanno conducendo vite separate.  Ma per quale motivo Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati?

La guerra segreta tenuta nascosta dei Ferragnez

Il caso Balocco ha dato via ad un vero e proprio ciclone nella vita di Chiara Ferragni e Fedez. Sembra infatti che i due non siano riusciti a superare questo periodo difficoltoso e abbiano quindi preso la decisione di mettere un po’ di spazio l’uno dall’altra.

La verità sulla guerra dei Ferragnez

Ma basta fare un salto nel passato per vedere che questa è una crisi iniziata molto tempo prima. Basti pensare a ciò che accadde in occasione di Sanremo 2023, ossia nel momento in cui il rapper fu accusato di rubare la scena all’imprenditrice digitale.

Un lungo periodo di distanza che da dicembre ad oggi è stato documentato da diversi indizi. E’ sufficiente ricordare quando Fedez è stato da solo a festeggiare il compleanno del padre mentre la moglie era in vacanza a Portofino con i figli.

Impossibile poi non tenere a mente quel volo che il rapper aveva fatto in direzione di Miami senza la moglie ma con accanto la sua assistente. Molti altri indizi sono stati poi seminati dalla stessa Chiara Ferragni su Instagram: la foto della mano sinistra senza la fede o il cambio dell’immagini del profilo in cui il felice quartetto familiare veniva sostituito da una foto in cui il marito era assente.

Ma ecco che in queste ore sono stati resi noti altri dettagli sulla crisi dell’anno. Questo è ciò che è stato scovato attraverso un commento che sembra non essere passato inosservato. Infatti nel momento in cui Chiara Ferragni ha risposto ad un commento sotto una foto, pare che si sia sbilanciata più del dovuto e abbia detto che questa separazione non è una sua scelta. E quindi, è facile capire da tutto ciò che sia stato Fedez a chiedere una pausa.

Dall’altra parte il rapper sta condividendo sui social alcune storie nostalgiche arrivando addirittura al 12 marzo del 2011, ossia quando uscì il suo primo album. Un ricordo in cui viene citata anche la sua ex fidanzata, Silvia Brigatti una ragazza che oggi ha 36 anni e che lavora in qualità di tatuatrice.

Che sia stato questo un modo per lanciare una frecciatina a Chiara Ferragni o è semplicemente un ricordo a cui Fedez stava pensando in quel momento?