Ferragnez, cambio look per il piccolo Leone: “Identico al papà”, cosa ha fatto ai capelli

Ferragnez, il piccolo Leone cambia look e la scelta viene approvata dal web: ecco cosa è successo ai suoi capelli

Chiara Ferragni e Fedez, in questo periodo più che mai, sono al centro di discussioni accese.  Infatti, dopo quanto accaduto a dicembre con il caso Balocco, per i Ferragnez è cominciato un periodo davvero buio che continua ancora e mette in allarme i loro follower. Addirittura, in queste settimane, si è cominciato a parlare di una vera e propria crisi tra Fedez e Chiara che nessuno avrebbe mai immaginato.

Ferragnez sui social
Ferragnez, cambio look di Leone (credits instagram Chiara Ferragni) linkcoordinamentouniversitario.it

Già lo scorso anno i due pare abbiano vissuto un periodo difficile, dopo quello che è successo al Festival di Sanremo. Sono stati proprio loro a raccontarlo nella seconda stagione del loro documentario, dove hanno deciso di condividere con i loro follower quello che è successo proprio in quel periodo e che li ha visti affrontare grandi difficoltà. Alla fine sono riusciti ad uscirne, andando in terapia e parlando in modo sincero l’uno con l’altro dei loro problemi.

Ferragnez: il cambio look di Leone conquista tutti

La scorsa estate Chiara e Federico hanno ritrovato la sintonia, che a quanto pare non è durata abbastanza, perché quando a dicembre è esploso il caso della Balocco, di improvviso abbiamo cominciato a notare una certa distanza nella coppia. In modo particolare quando Federico ha deciso pubblicamente di dissociarsi da quanto fatto da sua moglie, ricordando a tutti che non sono una cosa sola solo perché sono sposati. Chissà se è stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ferragnez, cambio look di Leone

Per diverse settimane, non abbiamo visto Chiara e Federico insieme, dunque proprio in questo periodo le voci di una crisi si sono decisamente rafforzate. Invece negli ultimi giorni, queste voci sulla presunta crisi sono abbastanza rientrate. Infatti, nelle storie di Federico è ricomparsa Chiara, e più precisamente in un filmato in cui gioca con la piccola Vittoria.

Insomma, le cose non stanno così tanto male come avevano immaginato gli ammiratori della famosa coppia. Nel frattempo, Chiara ha pubblicato una foto di Leone con il suo nuovo cambio look, facendo notare il modo in cui, più Leone ha i capelli corti, più sembra un giovane adolescente. E in molti, difronte alla foto del piccolo, non hanno potuto fare a meno di notare una forte somiglianza con il suo papà.