Fedez stravolge il look, diversissimo sui social: cosa ha fatto ai capelli

Ma che cosa ha combinato Fedez ai capelli? La storia Instagram ha lasciato tutti i follower interdetti: come sarà adesso?

Quando ci sono fasi della vita difficili da affrontare e che dobbiamo necessariamente passare per poter di stare meglio, a volte l’unica cosa di cui abbiamo davvero bisogno è un nuovo taglio di capelli. Non è una banalità: cambiare qualcosa del proprio aspetto fisico può essere davvero un modo per dirci di dover cambiare qualcosa della nostra vita, per passare al capitolo successivo, a qualcosa di nuovo e, magari, lasciarci qualcosa di brutto alle spalle.

nuovo taglio per fedez
Fonte: Instagram @fedez – Cosa ha combinato Fedez ai capelli? – linkcoordinamentouniversitario.it

Non ci è dato sapere se tutti questi sentimenti siano stati alla base della volontà di Fedez di cambiare styling e taglio di capelli, ma quel che è certo è che lo ha fatto. E quando siamo abituati a vedere un personaggio pubblico o dello spettacolo più o meno sempre con la stessa pettinatura, può non essere facile abituarsi al nuovo. Eppure anche i vip hanno bisogno di una spuntatina ogni tanto! Ma che cosa ha combinato il rapper milanese alla sua chioma?

Fedez cambia capelli e i fan impazziscono: cosa è successo nelle stories Instagram del cantante

Considerando il periodo non proprio roseo che la famiglia Ferragnez sta passando in questo momento – e Chiara Ferragni in primis – non stupirebbe affatto se dietro le ragioni del nuovo taglio del rapper milanese ci fosse proprio la voglia di cambiare qualcosa. Essere così tanto esposti all’attenzione di media – nella buona e nella cattiva sorte – non è qualcosa di semplice da affrontare a cuor leggero. E allora, per liberarsi di qualche peso sul cuore, si può decidere di dare un taglio ai capelli, per una ventata di aria fresca.

nuovo taglio per fedez

Forse è questo che ha spinto Fedez a tagliarsi i capelli. Oppure semplicemente la voglia di sfoggiare un look nuovo e diverso da quello a cui i fan sono abituati. Ecco che nelle sue stories Instagram ne spunta una che lo ritrae dal barbiere. Ed è subito agitazione tra i follower per capire che cosa avrà combinato il rapper alla sua chioma.

Non ci è ancora dato sapere quali sono i risultati del lavoro fatto dal parrucchiere di Fedez, ma è probabile che presto l’artista sveli davvero il suo nuovo look. Piacerà ai fan? E soprattutto, il nuovo taglio lo aiuterà a superare la bufera di questi ultimi giorni? Di sicuro sarà lo stesso Fedez, via social, a farcelo sapere.