Fedez, scelta drastica dopo l’addio a Chiara Ferragni: ritorno al passato e serate folle – Video

Dopo la fine della storia d’amore con Chiara Ferragni, Fedez ha scelto di tornare alle passioni di un tempo.

Adesso che la notizia è ufficiale, ed è stata confermata anche in tv da parte di Chiara Ferragni nel salotto tv di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Fedez ha reagito alla dolorosa separazione con un inaspettato, nostalgico e liberatorio ritorno al passato.

La reazione di Fedez alla fine del matrimonio con Chiara Ferragni
La reazione di Fedez alla fine del matrimonio con Chiara Ferragni linkcoordinamentouniversitario.it -fonte Instagram @fedez

Le immagini del rapper, sorpreso di notte a far festa in un locale, hanno lasciato a bocca aperta i fan che si aspettavano una comportamento diverso, vista la fine del matrimonio con Chiara: ecco come ha reagito e che cosa fa ora che è tornato single.

Fedez, il video del rapper intento a festeggiare dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni non sono più una coppia, e a dirlo sono stati prima di tutto i segnali lanciati dalla fashion influencer attraverso i canali social, che i fan hanno colto e decodificato da settimane: la foto senza fede nuziale, la “scomparsa” improvvisa degli scatti di coppia dal profilo ufficiale di Instagram di Chiara, le storie del rapper a casa dei genitori con i loro due bambini. A completare poi il puzzle di indizi è arrivata l’intervista della celebre icona fashion a Che Tempo Che Fa. A Fabio Fazio Chiara ha dichiarato: Questa crisi è più profonda delle altre”.

il ritorno al passato Fedez dopo la fine del matrimonio
Il ritorno al passato Fedez dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni linkcoordinamentouniversitario.it – fonte Instagram @fedez

Ora che è stata anticipata la notizia della presenza di Fedez nella prossima stagione di Belve, il pubblico non aspetta altro che ascoltare la sua versione della fine della storia d’amore tra i Ferragnez, questa volta raccontata in un altro studio televisivo, ovvero il salotto di Francesca Fagnani, che lo intervisterà in prima serata su Rai 2. Intanto i fan si chiedono come stanno vivendo la fine della lunga relazione i due ex, e la risposta è arrivata, anche stavolta, dai canali social.

A quanto pare ora che è tornato single, Fedez ha ritrovato il piacere di scatenarsi in discoteca assieme ai suoi colleghi, e così ha trascorso la notte in un locale con il rapper Lazza, con Tedua e con Tony Effe, il quale ha appena pubblicato il suo ultimo disco. In altre parole quello di Fedez sembra un ritorno alle origini e alle passioni del passato. Complice il periodo difficile dovuto a delicate questioni sia personali che legali, Fedez ha deciso di far festa con altri artisti della scena rap, come non faceva da un po’ di tempo.

Impostazioni privacy