Fedez mostra la nuova, immensa cabina armadio di Chiara Ferragni: un dettaglio lascia tutti a bocca aperta

Fedez mostra la cabina armadio di Chiara Ferragni nella nuova casa: è immensa e c’è un dettaglio che lascia tutti a bocca aperta, pazzesco!

La nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni è senza dubbio uno degli argomenti di conversazione più diffusi sui social in questi giorni. I Ferragnez hanno da poco traslocato nel loro nuovo super attico a tre piani situato a Milano CityLife, proprio come l’appartamento in cui hanno abitato negli ultimi 5 anni e mezzo, e stanno condividendo su Instagram ogni momento di questo grande cambiamento.

Fedez mostra cabina armadio Chiara
Chiara Ferragni, la cabina armadio vi lascerà senza parole: un dettaglio non è passato inosservato – Fonte: Instagram @fedez – linkcoordinamentouniversitario.it

I commenti, ovviamente, si sprecano, e non tutti sono positivi, anzi moltissimi utenti hanno criticato la casa perché la trovano ‘fredda’, ‘pesante’ e addirittura di dubbio gusto. In effetti il nuovo appartamento dei Ferragnez è tutt’altro che classico, perché ha diversi elementi originali e insoliti, come il marmo su alcune pareti, le colonne al centro del salotto e i pavimenti con le mattonelle disposte in maniera non perfettamente omogenea.

Si tratta, ovviamente, di scelte stilistiche, ma non tutti hanno apprezzato. Aldilà di queste critiche, però, ci sono anche tantissimi commenti positivi, perché la casa dei Ferragnez è davvero pazzesca: basti pensare alla splendida sala cinema, ma anche alle camere dei bambini super accessoriate, per non parlare poi delle cabine armadio, che sono a dir poco incredibili.

Fedez nelle ultime ore ha mostrato, ad esempio, quella di sua moglie e ha lasciato tutti senza parole: si tratta di un ambiente immenso e c’è un ‘dettaglio’ che non è affatto passato inosservato. Siete curiosi di saperne di più?

Fedez mostra la cabina armadio di Chiara Ferragni: il dettaglio che non è passato inosservato

Fedez e Chiara Ferragni si sono da poco trasferiti nella nuova casa a Milano CityLife e sui social non si parla d’altro. La coppia sta mostrando un po’ alla volta tutti gli ambienti dell’appartamento, che sono davvero tantissimi. Come spiegato da Fedez in un video, infatti, l’attico ha ben 3 piani e ci sono tanti spazi per tutta la famiglia, dalla sala cinema ai bagni, passando per le camere da letto e le cabine armadio.

Queste ultime sono incredibili, in particolare quella di Chiara Ferragni, che Fedez ha fatto vedere in uno dei suoi video. Si tratta di un ambiente che si sviluppa alle spalle del letto matrimoniale della coppia. Una porta scorrevole fa da ingresso a quello che sembra un vero e proprio negozio, tanto che Fedez lo ha definito “la Rinascente”.

Cabina armadio Chiara Ferragni dettaglio
Chiara Ferragni, ecco il video della sua cabina armadio pubblicato da Fedez – fonte: instagram @fedez – linkcoordinamentouniversitario.it

La cabina armadio di Chiara è lunghissima e ha tanti scaffali su cui sono sistemati i vestiti e le borse dell’imprenditrice. Sul pavimento ci sono tappeti e pouf per sedersi e poi c’è un elemento che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta: stiamo parlando della postazione per lavare i capelli, sistemata in uno spazio laterale della cabina.

Si tratta di un lavabo per capelli uguale a quelli che si trovano solitamente nei saloni dei parrucchieri, che Chiara ha voluto inserire nella sua cabina armadio probabilmente per destinare tutta quella parte della casa alla cura del look. Che ne dite, vi piace?