Fedez, iniziano i guai anche per lui: cosa rischia dopo il brutto gesto in diretta

Guai in vista anche per Fedez. Il rapper milanese ha parlato in diretta di una questione molto delicata, ma ha commesso un errore piuttosto grave.

Nelle ultime settimane, Chiara Ferragni è stata protagonista di alcune vicende spiacevoli riguardanti la beneficenza effettuata negli ultimi anni. Secondo alcune indiscrezioni, l’influencer più famosa d’Italia avrebbe commesso delle irregolarità e anche alcune Procure della Repubblica stanno indagando su questa vicenda. In attesa di nuovi sviluppi, la Ferragni continua la sua vita di tutti i giorni, pubblicando post su Instagram insieme a suo marito e ai suoi figli.

Fedez podcast
Problemi per Fedez dopo l’ultima dichiarazione in diretta (linkcoordinamentouniversitario.it)

Se Chiara non se la passa bene, anche suo marito Federico sta avendo diversi problemi ultimamente. Un gesto fatto in diretta non è piaciuto a molti agli ascoltatori del suo podcast e adesso Fedez potrebbe rischiare grossi problemi. Il gesto era indirizzato a una persona che non ha esitato a definirlo “di una gravità pazzesca” e non è assolutamente intenzionata a chiudere questa storia con una semplice stretta di mano e delle scuse di facciata. Ecco cosa è successo a Fedez durante la diretta di Muschio Selvaggio.

Fedez e la foto dell’hater sbagliato

Durante la registrazione di Muschio Selvaggio, Fedez ha mostrato davanti alle telecamere una foto di un presunto hater, registrato online come Davidone. Il rapper milanese ha offeso più volte questa persona, definendola “una faccia di ca**o”, ma c’è un piccolo problema: la foto che Federico ha mostrato a chi stava seguendo il podcast Muschio Selvaggio non era quella della persona che aveva scritto frasi oltraggiose nei suoi confronti, ma quella di un tifoso dell’Inter molto conosciuto su Twitter.

Fedez Muschio Selvaggio
Il rapper milanese rischia grosso adesso – Foto: Instagram @rtl102.5 – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Questa persona è Wazza, un tifoso della squadra nerazzurra molto attivo su X (ex Twitter), il quale ha risposto a Fedez in maniera abbastanza diretta: “Quello che ha fatto il signor Fedez è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna, ho tutti i social intasati. Sono molto turbato da questa cosa e mi muoverò nelle sedi opportune. Un errore incredibile che potrebbe finire addirittura in tribunale.

Fedez rischia una denuncia per diffamazione e Wazza non sembra essere intenzionato a fare un passo indietro, almeno per il momento. Subito dopo il post del tifoso dell’Inter, i responsabili del podcast hanno immediatamente ricaricato la puntata censurando la foto che Fedez ha mostrato alle telecamere.

Impostazioni privacy