Fedez e Chiara hanno smesso di parlarsi: il gelo nella coppia dal compleanno del figlio

Fedez e Chiara hanno smesso di parlarsi: il gelo nella coppia dal compleanno del figlio si è fatto sempre più intenso.

Fedez e Chiara non si parlano piu
Fedez e Chiara non si parlano più

Dai guai legati al pandoro fino alla crisi matrimoniale e alla separazione, gli ultimi tempi di Chiara Ferragni e Fedez sono stati tutto tranne che tranquilli. Adesso, con l’addio che sembra definitivo, emergono ulteriori dettagli sulla fine di un amore che aveva ispirato molte persone. Sembra che le relazioni tra i due non siano affatto serene, nonostante abbiano cercato inizialmente di mantenere un legame sano per il bene dei loro figli, Leone e Vittoria, ancora molto giovani. Il capitolo finale della storia dei Ferragnez si sarebbe chiuso al compleanno di Leone, il figlio maggiore, al quale entrambi hanno partecipato senza però rivolgersi la parola.

Perché Fedez e Chiara Ferragni non si parlano

Durante un’apparizione da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Chiara Ferragni ha dichiarato di essere rimasta in buoni rapporti con Fedez, assicurando di sentirsi ancora legata a lui. Avevano deciso di comportarsi da adulti e di non coinvolgere i figli nelle loro dispute, evitando di usare i bambini per difendere le proprie posizioni in una situazione di separazione sempre più complessa.

Ma sembra che i due ex abbiano smesso di comunicare, andando contro le premesse iniziali. Questo è evidente dalle foto scattate durante il compleanno di Leone, che ha compiuto sei anni il 19 marzo. Un’osservatrice anonima ha notato che i Ferragnez hanno lavorato per evitarsi e non incrociare lo sguardo, forse per garantire una festa serena senza attirare l’attenzione su di loro.

Ferragni Fedez
Ferragni Fedez

La richiesta prima di Belve

Si era capito che qualcosa fosse cambiato dalle ultime foto di Chiara Ferragni con i bambini, dove i volti non sono più visibili. Pare che questa richiesta sia arrivata direttamente da Fedez, desideroso di proteggere i suoi figli. Così, i due piccoli, solitamente protagonisti sui social fin dalla nascita, ora appaiono solo di spalle.

Chiara Ferragni ha reagito immediatamente, diffidando (sembra) Fedez dal discutere della fine del matrimonio a Belve, dove sarà ospite nella nuova stagione che inizia il 2 aprile. Ma Fedez è noto per la sua testardaggine e sembra intenzionato a raccontare la sua versione dei fatti a Francesca Fagnani. Sul possibile divorzio, al momento, si sa ancora poco. Chiara ha spostato la sua attenzione su Telegram per rimanere in contatto con i suoi seguaci, ma i risultati sembrano essere stati deludenti. Nel frattempo, Fedez ha concluso la collaborazione con Muschio Selvaggio dopo le controversie legali che coinvolgevano l’ex collega Luis Sal.

Fedez si prepara anche al ritorno di LOL, che raggiunge la quarta stagione e di cui è il conduttore principale. Il rapper è apparso sul red carpet da solo, dopo essersi cambiato rapidamente in treno, e senza l’anello al dito che aveva indossato nelle settimane precedenti. Ma sembra che tra loro la storia non sia ancora del tutto finita.

Impostazioni privacy