Fedez, dove vive dopo l’addio alla Ferragni: attico da sogno

Fedez dove vive? Non se la passa bene a causa della crisi matrimoniale con Chiara Ferragni, ma ha deciso di coccolarsi.

Dallo scoop di Dagospia sulla separazione dei Ferragnez, il mondo del gossip è partito all’impazzata per scoprire dove viva adesso il rapper dopo aver lasciato la casa che da poco aveva acquistato con la moglie.

Fedez, dove vive dopo l'addio alla Ferragni: attico da sogno
Fedez, dove vive dopo l’addio alla Ferragni: attico da sogno (Ansa Foto) – linkcoordinamentouniversitario.it

Dal super attico a City Life con Chiara Ferragni, Leone, Vittorio e Paloma, Fedez ha preso in affitto un appartamento super lussuoso in zona Navigli a Milano, ed è lì che vive per adesso, in attesa che si sistemi la situazione con l’imprenditrice. Se si sistemerà, ovviamente.

Fedez, dove vive ora e per quanto resterà

Le foto della nuova casa di Fedez sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna, in un articolo che aggiunge anche molti dettagli sulla vita da padre single del rapper. L’attico è situato al quarto piano di un palazzo in zona Navigli, in cui già viveva prima di conoscere Chiara Ferragni. Lo ha affittato solo per tre mesi: il che potrebbe far sperare in un ritorno di fiamma con la moglie. Oppure nella peggiore delle ipotesi, che dopo questi tre mesi troverà una sistemazione definitiva.

Nelle foto pubblicate dal settimanale di gossip, Fedez sta insieme con Eleonora Sesana, la sua assistente che l’ha anche accompagnato a Miami di recente. Già nelle ore successive alla notizia della separazione, che è stata confermata dai diretti interessati, si era detto che il rapper avrebbe cercato una casa a Milano per stare accanto ai piccoli Leone e Vittoria.

Fedez, dove vive ora e per quanto resterà
Fedez, dove vive ora e per quanto resterà (Ansa Foto) – linkcoordinamentouniversitario.it

Fedez, il siparietto con l’inviato di Pomeriggio 5

Cosa stia succedendo davvero nella coppia, è difficile saperlo. Chiara Ferragni, nella discussa intervista di domenica 3 marzo a Che Tempo Che Fa, non ha dimostrato di volerne parlare troppo. Fabio Fazio non ha incalzato con le domande, quindi sarà difficile sapere a che punto è questa fase di riflessione e se i due si stiano chiarendo.

Spero che la gente si appassioni a qualcosa di più divertente tipo collezionare francobolli”, ha dichiarato scherzosamente Fedez a un giornalista di Pomeriggio 5. “Io colleziono carte dei Pokemon”, ha aggiunto. Ma noi lo sapevamo già, visto che lo seguiamo sui social.

Quando l’inviato del programma di Myrta Merlino gli ha chiesto conto della fede (che indossa di nuovo), il rapper ha risposto: “Il mistero si infittisce. Dopo la strage di piazza Fontana, il matrimonio di Fedez”.