Fedez contro Gerry Scotti, cosa sta succedendo: pubblico disorientato

Negli scorsi mesi tra Fedz e Gerry Scotti pare sia scoppiata una vera e propria faida, che ora si sta facendo sempre più accesa.

Lo scorso giugno Gerry Scotti è stato ospite di Muschio Selvaggio, il podcast che Fedez conduce da ormai tre anni. Nonostante il successo riscosso dall’intervista, il rapporto tra i due ne è uscito incrinato. Sembrerebbe proprio che il conduttore di programmi come Io Canto, Caduta liberaLo show dei record nutra un certo rancore nei confronti del rapper. Ora, quest’ultimo sarebbe pronto a sfidare una volta per tutte Gerry Scotti: l’annuncio ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

Fedez contro Gerry Scotti: il rapper è pronto per sfidare il conduttore
Fedez contro Gerry Scotti: il rapper è pronto per sfidare il conduttore (Foto Ansa IG @fedez) – linkcoordinamentouniversitario.it

Fedez sta vivendo un periodo d’oro della sua carriera. Il suo percorso artistico, cominciato con la pubblicazione dei suoi primi video su YouTube e la partecipazione a gare di freestyle da giovanissimo, è stato finalmente coronato da numerose soddisfazioni. Oltre ai successi musicali, infatti, in questi anni si è dedicato a diversi progetti con ottimi risultati.

Il sopracitato Muschio Selvaggio è solamente un esempio. Certo, non tutto è andato per il meglio (se pensiamo allo scontro con il suo ormai ex socio, Luis Sal, insieme al quale ha ideato il progetto). Eppure i numeri parlano chiaro: si tratta di uno dei podcast più seguiti e ascoltati del Paese. A questo si aggiungono la partecipazione ad X FactorCelebrity Hunted, insieme alla presentazione di LOL – Chi ride è fuori.

Una nuova avventura per Fedez

Sempre impegnato tra un progetto e l’altro, l’artista ha dovuto fare i conti anche con momenti per niente rosei negli ultimi anni. In particolare per il tumore al pancreas che gli è stato diagnosticato nel 2022 e che, il mese scorso, lo ha costretto a sottoporsi a un’operazione d’urgenza a causa di una doppia emorragia interna. Ad ogni modo, il peggio sembrerebbe essere passato per il marito di Chiara Feragni, tornato nello studio di X Factor dopo il ricovero.

Fedez pronto per una nuova sfida lavorativa
Dopo X Factor, per Fedez si prospetta una nuova sfida (Foto Ansa) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ora, per Fedez, si prospetta la possibilità di lanciarsi in un’avventura del tutto nuova. Un’occasione che lo porterebbe a compiere un salto di qualità non da poco, segnando di fatto il suo debutto come conduttore in televisione. A quanto pare, infatti, ha ricevuto una proposta decisamente interessante da parte de La7: il rapper potrebbe diventare il nuovo volto di Chi vuol essere milionario?.

Stiamo parlando di uno dei quiz più celebri della storia della televisione italiana. Trasmesso dal 2000 al 2020 su Canale 5, il programma è stato condotto per diversi anni proprio da Gerry Scotti. E ora che sarebbe rimasto senza posto nel palinsesto Mediaset, la rete del Biscione avrebbe preso la decisione di vendere i suoi diritti a La7.

Scotti, in tutti questi anni, si è affermato come uno dei conduttori più seguiti e amati dal pubblico. La notizia del possibile “passaggio di testimone” del famoso game show ha attirato subito la curiosità dei telespettatori. E sapere che il nuovo presentatore di Chi vuol essere milionario? potrebbe essere il “rivale” Fedez ha catturato ulteriormente l’attenzione di questi ultimi.

Lo scontro tra Fedez e Gerry Scotti
Fedez contro Gerry Scotti: il rapper è pronto per sfidare il conduttore (Foto Ansa) – linkcoordinamentouniversitario.it

Il rapper avrà modo di mettersi alla prova in una nuova ed entusiasmante avventura, che potrebbe cogliere con piacere una volta terminato X Factor. In molti, al momento, si domandano quale sarà la reazione di Scotti, che in seguito alla sua intervista a Muschio Selvaggio non ha certamente speso parole di stima nei confronti dell’artista, colpevole di aver ammesso di non conoscere Strehler nel corso della sua chiacchierata con il conduttore.

“Questi ragazzi hanno un ego enorme” aveva commentato Scotti non molto tempo dopo. Durante un intervento al Messaggero, infatti, si è soffermato a parlare di Fedez e di altri giovani artisti intenti a raggiungere la notorietà. “Sono bravi nel loro campo, come gli sportivi. Peccato che parlino di presente e futuro senza sapere nulla del passatoaveva affermato senza mezzi termini.