Fedez arriva la confessione sull’addio a Chiara Ferragni: ecco quando ci sarà l’annuncio pubblico

Fedez pronto a dire la sua sulla rottura con la (ex) moglie, nel frattempo sul web emergono nuovi dettagli.

Rimangono sulla cresta dell’onda i Ferragnez dopo lo scandalo Balocco e, forse, non per il motivo che avrebbero voluto. Da diversi giorni non si fa altro che parlare dei titoli di coda su una delle storie d’amore più chiacchierate degli ultimi anni. Tra voci e indiscrezioni, pare che abbiano deciso di proseguire ognuno per la propria strada. La coppia composta da Fedez e Chiara Ferragni si era formata quasi dieci anni fa, nel 2016, mentre il matrimonio risale a settembre del 2018.

Fedez si confessa sulla separazione con Chiara Ferragni
Fedez sarà tra gli ospiti della nuova stagione di Belve, il rapper è sul taccuino di Francesca Fagnani da tempo – linkcoordinamentouniversitario.it (foto ANSA)

Cercheranno di gestire al meglio la separazione, con delicatezza, soprattutto per i figli, Leone e Vittoria, che hanno rispettivamente sei e tre anni. E se Chiara Ferragni è già apparsa in televisione ospitata da Fabio Fazio a Che tempo che fa, pare che il rapper sarà tra i protagonisti della nuova stagione di Belve. A meno di clamorosi ribaltoni – vedasi forfait avvenuto a ottobre – si sottoporrà a una delle interviste scomode di Francesca Fagnani.

Fedez vuota il sacco sulla separazione, ecco perché ha lasciato Chiara Ferragni

Il prossimo 2 aprile su Rai Due arriverà il primo appuntamento del nuovo ciclo di episodi di Belve, la trasmissione condotta da Francesca Fagnani è arrivata alla decima stagione – comprese quelle andate in onda su NOVE – e la prossima promette di essere tra le più avvincenti. L’hype è schizzato alle stelle in queste ore soprattutto perché pare che tra gli ospiti ci sia anche Fedez, dopo che la Rai aveva posto il veto sulla sua ospitata a ottobre scorso.

Fedez a Belve racconterà come è finita con Chiara Ferragni
Fedez sarà tra gli ospiti della nuova stagione di Belve – linkcoordinamentouniversitario.it (foto ANSA)

E secondo quanto riporta l’esperta di gossip, Deianira Marzano, tra le storie pubblicate sulla sua pagina Instagram, il rapper racconterà per filo e per segno le tappe che hanno portato alla rottura con l’ormai ex moglie, Chiara Ferragni. “Dopo Sanremo hanno avuto una crisi che li ha portati a lasciarsi”, si legge. E poi ancora: “Se da una parte lei non voleva il divorzio, sarebbe stato lui a procedere in quella direzione. A Belve svelerà che la crisi era di tanti mesi fa”.

La puntata dovrebbe essere registrata proprio in questi giorni, secondo le indiscrezioni che sono emerse sul web. Cresce l’attesa per scoprire nuovi dettagli sulla faccenda. I fan non stanno più nella pelle e vogliono sapere cosa ha da dire Fedez in merito alla rottura con la Ferragni.