Fedez, anche il papà è famosissimo: chi è e cosa fa Franco Lucia, seguitissimo sui social

Sapete chi è il padre del cantante rap Fedez? A quanto pare è famoso quanto lui. Ecco che cosa fa nella vita.

Non tutti lo sanno, ma il papà di Federico Lucia, ovvero Fedez, è un personaggio molto seguito sui canali social e ha tantissimi follower, quasi quanto il suo celebre figliolo. Il suo nome è Franco Lucia e ha una passione particolare che lo ha reso molto popolare. Scopriamo la sua identità e la sua professione.

Chi è il padre di Fedez
Chi è il padre di Fedez – Linkcoordinamentouniversitario.it-Fonte Instagram @chiaraferragni

Il padre di Federico Lucia, in arte Fedez ,ha un seguito di quasi 180mila utenti e sul suo canale ufficiale di Instagram condivide ogni giorno tanti contenuti utili e divertenti che appassionano molto il pubblico. Il motivo per il quale la sua fanbase è così nutrita e così affezionata è legato a suo hobby e al suo lavoro. Sveliamo perché fa concorrenza a suo figlio.

Fedez, chi è suo padre e perché è molto famoso

Il nome di Federico Lucia, in arte Fedez è ormai molto noto tra il pubblico italiano e non solo. Il cantante rap infatti, ha esordito una decina d’anni fa con rime e barre che l’hanno fatto diventare molto popolare nella scena musicale del genere Urban. Successivamente poi, attraverso la pubblicazione del brano dal titolo provocatorio Vorrei ma non posto dedicato a Chiara Ferragni, è riuscito a conoscere di persona, e a corteggiare la brand ambassador, che all’epoca era già una delle influencer più affermate in Italia.

Franco Lucia ai fornelli
Franco Lucia ai fornelli Linkcoordinamentouniversitario.it-Fonte Instagram @chiaraferragni

Per questo motivo Federico Lucia è diventato sempre più famoso, e oggi si parla di Fedez quasi ogni giorno, sia tra gli appassionati di musica che tra gli appassionati di gossip e cronaca rosa. Fedez e Chiara Ferragni infatti sono alcuni dei personaggi italiani più influenti, nel nostro Paese e non solo, la cui vita è di ormai di interesse e di dominio pubblico, al punto tale che i due coniugi sono stati anche protagonisti di una serie TV distribuita da Netflix dal titolo The Ferragnez

Ma il cantante rap Fedez non è l’unico personaggio famoso di casa Lucia. Anche suo padre è un personaggio molto noto, e anche molto seguito sui canali social. Il motivo è legato alla sua professione. Il suo nome è Franco Lucia, ed è appassionato di cucina, il suo talento ai fornelli lo ha portato ad ottenere molto successo sul web. Tant’è vero che il suo account ufficiale di Instagram conta circa 180.000 follower, che amano le sue preparazioni culinarie e cercano di riproporre a casa propria tutte le sue ricette.