Federico Fashion Style irriconoscibile a 18 anni: completamente diverso

Federico Fashion Style. Il famoso parrucchiere e personaggio televisivo aveva le idee chiare fin da giovanissimo. Un video apparso sul web non lascia alcun dubbio.

Federico Fashion Style, nome d’arte di Federico Lauri, è un parrucchiere balzato alla ribalta grazie al programma di Real Time il Salone delle meraviglie. Lo show televisivo è dedicato alle varie acconciature che propone alle affezionate avventrici del suo negozio.

Federico Fashion Style a 18 anni video
Federico Fashion Style, sul web un video in cui era giovanissimo (Facebook @Federico Fashion Style official) Linkcoordinamentouniversitario.it

Il docu-reality è stato trasmesso per la prima volta nel 2019 ed è ancora oggi in produzione. Puntata dopo puntata, Federico è seguito dalle telecamere mentre racconta le sue giornate lavorative alle prese con clienti particolari, alcune appartenenti anche al mondo dello spettacolo. Oggi è un divo del piccolo schermo ma per arrivare al successo ha dovuto faticare molto. Tuttavia, i suoi sogni sembrano essersi realizzati tutti.

Federico Fashion Style, le idee chiare fin da giovane: cosa dice in un video rilasciato sui social

Federico Lauri è nato nel 1989 ad Anzio. Si è guadagnato ben presto l’affetto del pubblico che lo vede indaffarato insieme al suo staff negli lussuosi negozi che possiede tra Roma e Milano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Ha una personalità stravagante personalità ed è riconoscibile per il modo eccentrico di vestirsi. É simpatico e gentile con la propria clientela. E’ uno dei parrucchieri migliori d’Italia, merito del suo talento e per la creatività nell’inventare nuove tecniche di styling. A 13 anni era impiegato in un negozio di parrucchiere di un amico del padre. Ha aperto la sua prima attività poco dopo, ancora giovanissimo, a soli 18 anni. Aveva proprio quell’età quando partecipò a un provino per il reality Grande Fratello

“A chi non piace diventare famoso?” – ammise candidamente nel provino. Ha poi confessato che avrebbe usato il montepremi del programma per aprire un salone a Milano, magari vicino al Duomo. Che dire? É riuscito in entrambi i propositi. Non è stato preso per il Grande Fratello ma ha uno show televisivo tutto suo e possiede ben cinque saloni in città chiave del paese: il suo storico salone di Anzio, Firenze, Milano (in corso Como), Napoli e Roma.

Federico Fashion Style a 18 anni video

Nel 2021 ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle ed è stato opinionista per
La pupa e il secchione show.