Federica Panicucci, super bikini animalier: la 56enne si mostra così ed esplodono i commenti

Federica Panicucci si gode le vacanze a Forte dei Marmi: bellissima con il bikini animalier: la 56enne si mostra così. Esplodono i commenti.

Volto Mediaset consolidato, Federica Panicucci si gode le sue vacanze a Forte dei Marmi. Conduttrice di Mattino 5 dov’è affiancata da Francesco Vecchi, recentemente l’è stato affidato anche il contenitore mattutino di Rete 4. Insieme a Roberto Poletti conduce Mattino 4. Federica ha debuttato nel mondo dello spettacolo giovanissima, ha lavorato anche in radio ma è la tv che l’ha consacrata come personaggio.

Federica Panicucci bellissima in spiaggia
Federica Panicucci evento stampa-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Ufficialmente in vacanza dal primo Luglio, Federica non si preoccupa del suo futuro professionale. Secondo alcune indiscrezioni Federica potrebbe tornare in tv solo a Rete 4, e abbandonare la guida di Mattino 5, che sarebbe condotto da Vecchi. Un cambiamento dovuto per ridurre i costi aziendali. C’è tuttavia anche chi sostiene che la Panicucci potrebbe approdare a Pomeriggio 5 al posto di Myrta Merlino.

Per il momento sono tutte voci di corridoio che non sembrano toccare Federica, decisa a godersi la sua vacanza. La 56enne si trova a Forte dei Marmi, località a lei cara. Molto attiva sui social la conduttrice ha condiviso alcuni scatti in costume: Federica indossa un super bikini animalier, mood di tendenza, ed è bellissima. “Summer mood”, questa la didascalia che accompagna il post. Inutile dire che la conduttrice ha un fisico perfetto e ha ricevuto tantissimi like e complimenti.

Federica Panicucci, forma fisica perfetta: è boom di like!

Sorridente, entusiasta, e felice Federica Panicucci si gode il mare e la spiaggia. Dopo un anno di lavoro e impegno quotidiano, la conduttrice merita riposo e relax. Bellissima e in perfetta forma la 56enne si è mostrata con un look da spiaggia animalier, trend di tendenza della stagione. Nonostante l’età Federica è bellissima: il super bikini stampa animalier con reggiseno a triangolo e slip minuto le sta benissimo.

Federica Panicucci forma fisica perfetta
Federica Panicucci bellissima in bikini-foto ig @federicapanicucci-/linkcoordinamentouniversitario.it

Federica non ha niente da invidiare alle ventenne. I post hanno ricevuto tantissimi like e commenti positivi: Non dovresti essere l invidia di nessuna ventenne ma dovresti essere una donna da emulare…Statuaria.” Ha scritto un utente. E ancora: “Complimenti. Federica Panicucci sei bellissima e stupenda e fantastica sexy.”

“Comunque non è giusto postare tanta bellezza, potresti nuocere alla salute a me invidia”, ha commentato ironica una fan. Per completare il look Federica ha abbinato un coprispalle nero a rete, e dei sabot dorati con tacco alto. Un outfit perfetto per la spiaggia, glamour e alla moda.