Federica Panicucci a Dubai: sembra una 20enne tra vestitini e bikini, le foto

In alcuni scatti recenti, Federica Panicucci viene immortalata con il suo fisico da ventenne. Ecco le numerose foto da lei condivise.

Federica Panicucci sui social, molto più precisamente su Instagram, ha condiviso gli scatti della sua ultima vacanza, un weekend a Dubai. È stato questo per lei un momento molto felice proprio come lo dimostrano le numerose foto condivise. La conduttrice, nata il 27 ottobre del 1967 a Cecina, in provincia di Livorno, sfoggia con orgoglio il suo fisico mozzafiato, un corpo che non ha nulla da invidiare a quello delle ventenni.

Federica Panicucci e il suo corpo da ventenne
Federica Panicucci fonte instagram @federicapanicucci linkcoordinamentouniversitario.it

Un’artista la cui consacrazione giunge nel 1993 con il Festivalbar, programma musicale che la vede impegnata fino al 1995. Dopo aver lavorato per un po’ di tempo in RAI, torna ancora una volta in Mediaset in cui ottiene la conduzione del programma musicale Jammin. In seguito, dal 2000 al 2005 lavora in esclusiva per la RAI, trasformandosi nel volto principale di alcuni programmi rosa, ossia delle trasmissioni in cui le storie sentimentali erano protagoniste.

Fisico mozzafiato per Federica Panicucci in vacanza a Dubai

Federica Panicucci lavora per diversi anni divisa tra Rai e Mediaset al punto che nel 2006 passa in esclusiva sulla TV del Biscione e, affiancata da Enrico Papi, è alla conduzione de La Pupa e il Secchione.

Federica Panicucci e il suo corpo da ventenne
Panicucci in bikini fonte instagram @federicapanicucci linkcoordinamentouniversitario.it

A partire dal 2009 la vediamo lavorare in esclusiva per Canale 5 in diversi programmi. Ha addirittura preso il posto di Barbara D’Urso nel format Mattino cinque e in seguito anche a Domenica cinque.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che a partire dal 1995 la Panicucci è stata legata sentimentalmente a Mario Fargetta. Un matrimonio avvenuto nel 2006 da cui sono nati due figli, Sofia e Mattia. La loro però non è un’unione molto lunga in quanto, nel 2015, si lasciano.

L’anno dopo la Panicucci inizia una nuova relazione con Marco Bacini, un noto imprenditore. Nelle ultime ore la conduttrice ha attirato l’attenzione su di sé grazie ad alcune foto condivise su Instagram. La bella conduttrice viene immortalata a bordo piscina con indosso un bikini e mostrando a tutti il suo fisico mozzafiato.

Di particolare interesse è anche il panorama dietro di lei, uno skyline della bellissima città di Dubai. Molti sono gli altri scatti da lei condivisi tra cui anche un outfit scelto per una serata romantica insieme al compagno.

Federica Panicucci e il suo corpo da ventenne
Federica Panicucci in abito da sera fonte instagram @federicapanicucci linkcoordinamentouniversitario.it

Per quest’occasione, ha scelto un abitino con strass neri e color oro insieme ad un paio di stivali lunghi fino al ginocchio. Una donna bellissima e molto giovanile nonostante i suoi 57 anni. A dimostrazione di ciò anche i numerosi commenti che i follower le hanno lasciato ossia “Giuro, vorrei tanto poterti conoscere un giorno, sei una donna meravigliosa e sicuramente anche un’amica splendida che ogni donna dovrebbe meritare … ti stimo tantissimo credimi“, oppure “Meravigliosa stupenda non finirò mai di dirtelo siete stupendi”.