Federica Nargi, avete mai visto la sorella Claudia? Ancora più bella di lei

La splendida Federica Nargi ha una sorella di nome Claudia, anche lei davvero bellissima: le due di somigliano tantissimo

Federica Nargi non ha certo bisogno di presentazioni. La modella romana è davvero un esempio incredibile di bellezza e lei più volte pubblica sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 4,3 milioni di followers, immagini che esaltano il suo fisico a dir poco mozzafiato.

La sorella di Federica Nargi è uno schianto
Chi è la sorella di Federica Nargi? – Linkcoordinamentouniversitario.it

Da anni forma una coppia esplosiva con l’ex centravanti Alessandro Matri. Nonostante l’inevitabile pressione mediatica, i due innamorati hanno resistito e la relazione va avanti a gonfie vele. Ad un certo punto sembrava che i diretti interessati si fossero convinti a convolare a nozze, però alla fine il matrimonio è saltato.

Ma a loro non importa: non servono promesse ed anelli per mantenere intatto il forte sentimento che li unisce. Tra l’altro, Federica in fondo è una ragazza semplice che tiene molto alle sue radici e alla famiglia. L’ex velina di Striscia la Notizia ha sempre mostrato una profonda genuinità, caratteristica che l’ha aiutata nel suo percorso anche se in minima parte.

Il rapporto con l’ex calciatore di Juventus e Milan è sicuramente una delle cose migliori che le siano mai capitate. È dal lontano marzo 2009 che Alessandro e Federica si dicono sì ogni giorno. Abbiamo a che fare con un’eccezione, poiché di questi tempi esempi del genere non si trovano più facilmente in giro.

Federica, però, impiegò un po’ di più rispetto alla sua dolce metà per lasciarsi andare definitivamente. Lui, invece, fu travolto da un vero e proprio colpo di fulmine. D’altronde, oltre ad essere una bomba super sexy, la Nargi è anche una ragazza estremamente solare, che ama sorridere e divertirsi.

Claudia Nargi è uno schianto: la sorella di Federica lascia senza fiato

La modella capitolina, dal canto suo, ha sempre voluto circondarsi di affetto, non a caso vanta un legame molto speciale pure con la sorella maggiore Claudia. Quest’ultima, entrando più nello specifico, è nata nel 1984 e ha 39 anni.

La sorella di Federica Nargi è uno schianto
Claudia Nargi è la sorella di Federica: bellezza da capogiro! (Fonte: Instagram: @claudianargi) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Anche Claudia sa mantenersi in ottima forma e infatti è anche lei di una bellezza disarmante, decisamente fuori dal comune. Esercita un potere magnetico su chi la osserva, anche perché si registra una spiccata somiglianza con l’ex velina di Striscia la Notizia.

Claudia ha alzato notevolmente il livello della propria popolarità negli ultimi anni, ma preferisce comunque rimanere fuori dalle cronache dei rotocalchi e del gossip, un altro dettaglio che la avvicina molto a Federica. Le due sorelle si vogliono molto bene, sono inseparabili. E vederle insieme è uno spettacolo per gli occhi.