Fanno una cosa e ne sbagliano due, sono i segni più pasticcioni dello zodiaco: ecco quali sono

Ti è capitato mai di combinare qualche guaio senza rendertene conto? Potresti appartenere a uno di questi segni pasticcioni. Ecco quali sono

Ci sono dei momenti nella nostra vita dove tutto sembra andare storto, facciamo qualcosa ma siamo davvero distratti o succede sempre qualche guaio. Ci sentiamo veramente pasticcioni. Ma sapevi che in questo nostro atteggiamento ci può essere l’influenza del nostro segno zodiacale?

Fanno una cosa e ne sbagliano due, sono i segni più pasticcioni dello zodiaco – Linkcoordinamentouniversitario.it

Si proprio lui. Sono ben tre quelli che fanno una cosa e poi ne pensano un’altra e alla fine combinano solamente guai. Quindi se vuoi sapere se anche tu sei in questa particolare classifica che ti proponiamo oggi continua a leggere il nostro articolo.

I segni pasticcioni sono loro, non puoi sbagliare

Alcune persone sono particolarmente goffe e maldestre e potresti riconoscerle anche a distanza. Si perdono tutto, a cominciare dalle chiavi di casa o della macchina. Se devono fare una commissione arrivano sempre all’ultimo secondo perché gli succede sempre qualcosa.

I segni sbadati e goffi sono ben tre, eccoli
I segni sbadati e goffi sono ben tre, eccoli-Linkcoordinamentouniversitario.it

Essere sbadati fa parte della loro indole, hanno quasi sempre la testa tra le nuvole. Se ti rivedi nella descrizione che abbiamo appena fatto potresti appartenere a uno di questi segni zodiacali. Iniziamo con il primo posto che va ai Pesci. Il loro modo di vivere la vita è davvero particolare, per loro avere la testa tra le nuvole è la cosa più normale del mondo. Sognano sempre avventure romantiche e luoghi paradisiaci dove vivere ma poi si scontrano con la realtà.

Adorano leggere i romanzi e guardare film d’amore. Essere sbadati è assolutamente normale perché sono impegnati a sognare tutto il giorno. Al secondo posto di questa particolare classifica troviamo il Sagittario. Un altro segno davvero maldestro. Il suo problema principale però è la memoria. Non ricordano mai nulla perché la loro mente naviga per altri lidi. Se hanno qualcosa di organizzato, oppure lo hanno fatto loro, difficilmente si presentano, o se lo fanno è nel posto sbagliato.

Non sono assolutamente collegati alla realtà per la maggior parte del tempo, solitamente vengono richiamati all’ordine, specialmente se si tratta di lavoro. L’ultimo segno che vi indichiamo è quello del Cancro. La loro goffaggine però è circoscritta al campo sentimentale. Sono particolarmente insicuri e timidi ecco perché non riescono mai a fare qualcosa in modo disinvolto. Sono davvero impacciati in amore.

Però questo loro modo di fare piace moltissimo perché li rende super teneri. Riescono a sentirsi meglio solamente se conoscono bene la persona che hanno davanti a loro. Il vostro segno appartiene a uno di questi tre? Vi siete riconosciuti nella descrizione fatta? Se volete rilassarvi ancora un po’ leggete anche Gennaio nell’alcova, l’Oroscopo dell’amore promette bene per questi segni