Ti è capitato mai di combinare qualche guaio senza rendertene conto? Potresti appartenere a uno di questi segni pasticcioni. Ecco quali sono
Ci sono dei momenti nella nostra vita dove tutto sembra andare storto, facciamo qualcosa ma siamo davvero distratti o succede sempre qualche guaio. Ci sentiamo veramente pasticcioni. Ma sapevi che in questo nostro atteggiamento ci può essere l’influenza del nostro segno zodiacale?
Si proprio lui. Sono ben tre quelli che fanno una cosa e poi ne pensano un’altra e alla fine combinano solamente guai. Quindi se vuoi sapere se anche tu sei in questa particolare classifica che ti proponiamo oggi continua a leggere il nostro articolo.
I segni pasticcioni sono loro, non puoi sbagliare
Alcune persone sono particolarmente goffe e maldestre e potresti riconoscerle anche a distanza. Si perdono tutto, a cominciare dalle chiavi di casa o della macchina. Se devono fare una commissione arrivano sempre all’ultimo secondo perché gli succede sempre qualcosa.
Essere sbadati fa parte della loro indole, hanno quasi sempre la testa tra le nuvole. Se ti rivedi nella descrizione che abbiamo appena fatto potresti appartenere a uno di questi segni zodiacali. Iniziamo con il primo posto che va ai Pesci. Il loro modo di vivere la vita è davvero particolare, per loro avere la testa tra le nuvole è la cosa più normale del mondo. Sognano sempre avventure romantiche e luoghi paradisiaci dove vivere ma poi si scontrano con la realtà.
Adorano leggere i romanzi e guardare film d’amore. Essere sbadati è assolutamente normale perché sono impegnati a sognare tutto il giorno. Al secondo posto di questa particolare classifica troviamo il Sagittario. Un altro segno davvero maldestro. Il suo problema principale però è la memoria. Non ricordano mai nulla perché la loro mente naviga per altri lidi. Se hanno qualcosa di organizzato, oppure lo hanno fatto loro, difficilmente si presentano, o se lo fanno è nel posto sbagliato.
Non sono assolutamente collegati alla realtà per la maggior parte del tempo, solitamente vengono richiamati all’ordine, specialmente se si tratta di lavoro. L’ultimo segno che vi indichiamo è quello del Cancro. La loro goffaggine però è circoscritta al campo sentimentale. Sono particolarmente insicuri e timidi ecco perché non riescono mai a fare qualcosa in modo disinvolto. Sono davvero impacciati in amore.
Però questo loro modo di fare piace moltissimo perché li rende super teneri. Riescono a sentirsi meglio solamente se conoscono bene la persona che hanno davanti a loro. Il vostro segno appartiene a uno di questi tre? Vi siete riconosciuti nella descrizione fatta? Se volete rilassarvi ancora un po’ leggete anche Gennaio nell’alcova, l’Oroscopo dell’amore promette bene per questi segni