Famosa compagnia aerea regala viaggi ai clienti: opportunità da non perdere, occhio alla scadenza

Una celebre compagnia aerea regala viaggi. Incredibile opportunità per viaggiare gratis, ma attenzione alla scadenza.

Mettersi in viaggio vuol dire essere disposti a scoprire posti nuovi, andare all’avventura. Ogni viaggio è un lanciarsi nell’ignoto, una sorta di uscita dalla propria comfort zone.

Compagnia aerea regala voli gratis
Puoi viaggiare gratis grazie a questa compagnia aerea – linkcoordinamentouniversitario.it

Il viaggio per sua natura è legato al rischio, non è fatto per gli amanti della prudenza ad ogni costo. I quali dimenticano troppo facilmente che ogni crescita personale passa attraverso il prendersi dei rischi. E riscoprire il legame tra rischio e avventura è il tema del viaggio regalato da una famosa compagnia aerea, curioso di sapere di cosa si tratta?

Viaggiare gratis con la famosa compagnia aerea, quello che c’è da sapere

Vincere un viaggio verso una destinazione misteriosa e sconosciuta. È l’opportunità offerta dalla compagnia di voli low cost Wizz Air. Tutto quello che serve sono la voglia di esplorare il mondo e un poco di coraggio per imbarcarsi verso una destinazione di cui non si sa praticamente nulla.

Viaggio gratis regalata da famosa compagnia aerea
Volare verso l’ignoto: quando il brivido si mescola al piacere del viaggio – linkcoordinamentouniversitario.it

La campagna ideata da Wizz Air si rivolge ai maggiorenni residenti nel Regno Unito e chi vince il premio avrà diritto a un accompagnatore. L’iniziativa è stata condivisa dalla compagnia con un reel sul proprio profilo Instagram e proprio sul social si ha la possibilità di partecipare al concorso intitolato Let’s Get Lost London che permetterà al vincitore di partire per “un’impresa verso l’ignoto” dall’aeroporto di Londra Gatwick. La destinazione, come detto, è sconosciuta.

Per partecipare bisogna mettere il mi piace al post su Instagram, taggare un amico e cercare di indovinare la meta sconosciuta. Per vincere il viaggio gratis c’è tempo fino al 22 febbraio. I fortunati vincitori a quanto pare saranno 35 (più gli accompagnatori) e partiranno tra il 7 e il 10 marzo. Un viaggio quindi all’insegna dell’avventura, ma non senza il minimo sindacale di programmazione. Dato che ogni luogo ha bisogno di un bagaglio specifico, l’elenco delle cose da portarsi dietro per il viaggio sarà comunicato qualche giorno prima di partire.

Questo giusto per ricordare che essere avventurosi non vuol dire andare allo sbaraglio e del tutto impreparati. Quella di Wizz Air è un’opportunità irrinunciabile per chi sente in cuor suo di essere nato esploratore e si sente pronto ad affrontare un viaggio del quale sa poco o nulla, come accadeva prima che il mondo diventasse piccolo e globalizzato.