Famiglia Reale, qualcuno è morto prima di Carlo

La Famiglia Reale affronta un difficile momento: è venuto a mancare un membro, ma non è Re Carlo. Ecco chi è morto all’improvviso qui di seguito.

Mentre negli scorsi giorni circolava l’operazione Menai Bridge qualcuna è morto prima di Re Carlo III. L’operazione di cui si è parlato è un piano dettagliato per i funerali dell’attuale Re. L’organizzazione del suo post morte è già pronta e il nome in codice è stato scelto. Siamo abituati a sentire quest’operazione dopo che è stata attivata anche con la morte della Regina Elisabetta II nel momento della sua morte.

Qualcuno è morto nella famiglia reale
Lutto nella Famiglia Reale (foto: Instagram @theroyalfamily) (linkcoordinamentouniversitario.it)

Quello che è certo è che Re Carlo III si ritirerà dagli impegni pubblici durante il trattamento della sua malattia annunciata qualche settimana fa. Al suo posto il prossimo erede al trono, il Principe William, che lo sostituirà agli impegni pubblici. Un lutto invade però la famiglia reale che deve dire addio ad uno dei suoi componenti. Ecco chi è venuto a mancare.

Lutto nella Famiglia Reale: ecco chi è venuto a mancare

Come abbiamo appena detto un lutto ha invaso la famiglia reale inglese negli ultimi giorni di febbraio. Non è Carlo che prosegue la sua terapia ma Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor. Quest’ultima è la cugina del Principe William e del fratello Harry. Il padre di Lady Gabriella era cugino di primo grado della Regina Elisabetta II.

A comunicare la scomparsa è stata Buckingham Palace con un comunicato. Thomas Kingston è stato trovato senza vita nella sua casa nel Gloucestershire. Il Re e la Regina consorte si sono uniti al dolore ed hanno inviato alla nipote le più sentite condoglianze. La moglie, Lady Gabriella, nel comunicato lo ricorda come un uomo eccezionale che ha illuminato la vita di tutte le persone che lo conoscevano.

Lutto nella famiglia Reale
È morto Thomas Kingston, il marito di Lady Gabriella (foto: screenshot Facebook @Gossip Reale) (linkcoordinamentouniversitario.it)

La BBC che riporta la notizia fa sapere che è stato un grande shock per tutta la famiglia. L’improvvisa scomparsa dell’uomo ha innescato la decisione di aprire un’inchiesta sulla sua morte. Thomas Kingston e sua moglie Lady Gabriella si erano sposati nel 2019 alla Cappella di San Giorgio a Windsor. L’uomo era una figura notevole nel settore del private equity.

Thomas lasica un vuoto nella vita di Gabriella e di tutta la sua famiglia che le è vicina in questo momento di dolore. Tuttavia pare che si tratta di una morte non sospetta e per questo la polizia del Gloucestershire sta preparando un fascicolo per il coroner.