Famiglia Berlusconi, nuovo erede in arrivo: il lieto annuncio a sorpresa

Arriva un nuovo erede nella famiglia Berlusconi. Il lieto annuncio ha portato tantissima gioia: ecco chi sta per avere un bambino.

Sono passati ormai 7 mesi dalla scomparsa di Silvio Berlusconi. La morte dell’ex premier ha sconvolto tutto il Paese, per l’importanza di una figura politica e imprenditoriale che ha trasformato la nazione. Nel bene o nel male, il Cavaliere è stato una personalità decisiva nel trasformare culturalmente ed economicamente il nostro Paese.

Famiglia Berlusconi, bebè in arrivo
Famiglia Berlusconi, bebè in arrivo  – ANSA FOTO (linkcoordinamentouniversitario.it)

La famiglia Berlusconi è molto potente e i tanti figli di Silvio Berlusconi hanno avuto in eredità il suo impero mediatico. Ma ora potrebbe venire alla luce un nuovo erede. Ma chi è la persona in dolce attesa?

Un nuovo bimbo in casa Berlusconi: ecco l’indiscrezione

Dopo il grave lutto, a causa della scomparsa dell’ex premier Silvio Berlusconi, arriva una bella notizia in una delle famiglie più importanti d’Italia. Ci sarebbe un nuovo bebè in arrivo, pronto a portare tanta gioia nella famiglia Berlusconi.

Barbara Berlusconi forse aspetta un figlio
Barbara Berlusconi è incinta? Le indiscrezioni dicono di sì – Ansa foto (linkcoordinamentouniversitario.it)

Secondo i rumors, Barbara Berlusconi, figlia del Cavaliere, aspetta un bambino. A 7 mesi dalla scomparsa del papà, l’imprenditrice e terzogenita dell’ex premier potrebbe portare in grembo il suo sesto figlio. La donna è legata a Lorenzo Guerrieri da un rapporto decennale. C’è un dettaglio che non è sfuggito e che potrebbe confermare la sesta gravidanza di Barbara Berlusconi, ovvero il maglione largo indossato dall’imprenditrice, beccata tra le vie di Milano a spasso con il suo compagno.

A luglio Barbara Berlusconi compirà 40 anni e probabilmente diventerà di nuovo mamma. La primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario e terzogenita tra tutti i figli dell’ex premier, potrebbe riprendersi dal dolore per la morte di suo padre con un nuovo bebè.

Tuttavia, si tratta soltanto di indiscrezioni lanciate dalla rivista Diva&Donna che ha pizzicato l’imprenditrice con un maglione che potrebbe essere il “segnale” di possibile gravidanza. Attendiamo nuovi sviluppi ed eventuali conferme sull’arrivo di un nuovo erede in casa Berlusconi, magari di un erede femmina, visto che la donna ha avuto cinque figli maschi.

Attualmente Barbara Berlusconi è membro del consiglio di amministrazione di Fininvest e tra il 2011 e il 2013 finì sulle pagine dei rotocalchi rosa con una storia d’amore che fece molto discutere. Infatti ebbe una relazione sentimentalmente con il calciatore brasiliano Alexandre Pato, che all’epoca era l’attaccante del Milan, quando Silvio Berlusconi era ancora presidente del club rossonero.