Fabrizio Corona bomba su Totti e Ilary: “Lui la ama ancora ma….”

Fabrizio Corona sgancia una rivelazione bomba su Totti e Ilary dopo il documentario che sta facendo parlare tutti in questi giorni.

In questi giorni non sta facendo altro che parlare del documentario su Netflix intitolato “Unica” e che vede Ilary Blasi come protagonista assoluta, pronta a dire la verità sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti dopo quasi due anni dalla notizia ufficiale. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe finita, e soprattutto che sarebbe successo in questo modo.

Totti e Ilary Blasi, la bomba di Fabrizio Corona
Totti e Ilary Blasi, la bomba di Fabrizio Corona – (Fonte: Instagram @ilaryblasi @francescototti) – linkcoordinamentouniversitario.it

Erano visti davvero come la coppia reale italiana, in questi vent’anni le persone si sono legate davvero tanto a loro e hanno visto nascere la loro bellissima famiglia, che ha fatto sognare sempre ad occhi aperti. Eppure, dietro a tutta quella apparente felicità, si nascondevano dei veri e propri scheletri che sono saltati fuori soltanto negli ultimi due anni. Il matrimonio tra Ilary e Francesco è finito tra inganni, bugie e tradimenti.

Ilary Blasi e Francesco Totti: dopo l’uscita di “Unica”, Fabrizio Corona vuota il sacco

Come oramai sappiamo tutti, fin da prima del loro matrimonio, su di loro ha sempre messo bocca Fabrizio Corona, il re dei paparazzi. All’epoca, infatti, accusò l’ex capitano della Roma di avere una relazione con Flavia Vento, e Ilary decise di credere all’uomo che stava per sposare e di cancellare per sempre dalla sua vita Corona, che secondo lei aveva cercato di rovinare uno dei momenti più belli della sua vita.

Ilary Blasi verità
Ilary Blasi e Francesco Totti: Fabrizio Corona rompe il silenzio (Credits Instagram @francescototti) linkcoordinamentouniversitario.it

Come la stessa Ilary ha ammesso nel documentario, ad oggi non sa se lo difenderebbe di nuovo, tornando indietro. Ora che questo documentario è visibile a tutti sulla piattaforma Netflix,  Fabrizio Corona ha deciso di dire ancora una volta la sua.

In questi vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli, ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia che dice in parte il falso. Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora ma l’ha tradita sempre“, detto l’ex re dei Paparazzi.

E ancora: “Ilary a Totti deve tutto, dovendogli tutto lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere. La seconda certa è che Ilary ha cominciato a tradire, il caffè non è stato solo un caffè. Lui aveva una concezione patriarcale della relazione e quando lo ha scoperto non è riuscito ad accettarlo“.

Queste le parole di Corona. Adesso bisogna vedere se Totti e Ilary decideranno di replicargli o se invece se ne starano zitti per non sollevare un altro polverone, visto che si è già così tanto parlato della fine della loro storia.