Fabio Fazio e la rivalità con il collega: “Ex amici, si odiano”, è finita malissimo

Fabio Fazio è uno dei conduttori più amati di tutti i tempi, eppure ci sono indiscrezioni inaspettate sul suo lavoro.

Un’indiscrezione bomba ha infiammato il gossip dell’estate, circa la presunta rivalità esistente tra Fazio e un altro storico e amato conduttore. I due, secondo quanto viene riportato, non avrebbero affatto un buon rapporto eppure in passato erano ottimi amici.

Fabio Fazio e la rivalità con il collega
Fabio Fazio, la rivalità con l’ex collega: cosa è successo/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Viene da chiedersi dunque come mai non vi sia un buon rapporto, proprio in funzione di un passato condiviso. Proprio in queste ore è emersa un’altra faccia della medaglia che fa luce sui motivi specifici dietro questa rivalità.

Fabio Fazio, la rivalità con l’ex collega: cosa è successo

A dare questa informazione è Pizzaliks, un account di gossip molto famoso. Secondo quanto riportato Fabio Fazio e Massimo Gramellini sarebbero passati dall’essere ottimi amici ad un rapporto di odio profondo, tanto da creare una barriera netta anche per gli ospiti che si avvicendano nelle loro trasmissioni.

"Ex amici, si odiano”, è finita malissimo
Rivalità tra Fazio e Gramellini, cosa è successo (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto X @pizzaliks

Fazio è pronto per la seconda stagione tv sul Nove con Che Tempo Che Fa, Gramellini è invece ormai in procinto di riprendere In altre parole su La7, anche per lui dopo un passaggio di rete. Secondo Pizzaliks viene specificato che i due sono proprio ai ferri corti, tanto da contendersi gli ospiti nelle varie interviste.

“Vai da Gramellini? Allora non vieni da me. Vai da Fazio? Con me hai chiuso. Un continuo gioco di specchi. E di spocchia. Che da settembre ripartirà” si legge su X nel posto pubblicato. Ovviamente a questa condivisione sono seguiti tantissimi commenti, in primis di chi ha preso le difese dei due.

Molti hanno fatto allusione al fatto che sono professionisti quotati e che certamente non hanno bisogno di questi mezzi, né per attirare persone come ospiti – trattandosi sempre di personalità ben famose – né per dare seguito ad un rapporto di amicizia anche laddove vi fossero dissapori del passato. I commenti al post però sono veramente tantissimi e molto diversi tra loro, c’è anche chi crede che sia effettivamente possibile.

I diretti interessanti, a queste voci non hanno fatto seguito. Né conferme, né smentite di alcun tipo. Non ci sono quindi certezze al riguardo ma solo gossip e rumors. Effettivamente anche quando Fazio ha lasciato la Rai ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con lui “Vorrei esprimere anche in questa occasione gratitudine nei confronti di tutte le persone con cui ho lavorato per tutta la vita in Rai, conserverò solo un ricordo meraviglioso“.

Gestione cookie